Renzi: “Bernardeschi al Napoli? No ha un futuro nella Fiorentina”

Il presidente Cognigni con il premier Renzi. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Matteo Renzi, Presidente del Consiglio e tifoso della Fiorentina, è intervenuto a Radio Kiss Kiss parlando anche dei viola: “Bernardeschi al Napoli? Per cortesia, con tutti i problemi che ci sono non fatemi parlare di calciomercato. Sono un tifoso sfegatato della Fiorentina. Federico lo vedo bene con la maglia viola e vorrei che rimanesse alla Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Non capisce niente come capo del governo figuriamoci poi di viola.Stia zitto e se ne vada!

  2. Renzi anche te vai …… vai!

  3. Berna sta bene dov’è!!

  4. Violaebasta, anch’io subito ho interpretato come te, poi rileggendo due o tre volte mi sono accorto che non è scritto “Non ha futuro nella Fiorentina” bensì “No ha futiru nella Fiorentina”. Probabilmente dopo il No ci sarebbe stata bene una virgola…

  5. La Fiorentina con i DV è senza futuro.

  6. Per cercare di risolvere i problemi badta che ti levi dai c……ni una bona volta e impare a lavorare a 1000 euro il mese caro Bomba….non hai mai fatto una mazza in vita tua….e pensare che sei un mio vicino di casa

  7. Scusate, forse sono duro di comprendonio ma il titolo dice che Renzi ha detto che Berna non ha futuro a Firenze poi leggi l’articolo è non ve ne è traccia; e io che ero pronto con la battuta:” un po’ come te come presidente del consiglio in Italia”

  8. Il Belpaese è alla deriva, e questo discetta di calcio…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*