Renzi contro il M5S: “Si comporta come uno juventino che diventa tifoso della Fiorentina e poi torna della Juve”

Nel corso dell’incontro “Generazione Erasmus”, organizzato a Perugia, l’ex Premier e Sindaco di Firenze Matteo Renzi ha portato avanti la sua critica nei confronti del Movimento Cinque Stelle, con uno dei tanti paragoni legati al calcio e alla Fiorentina: “Questo partito, nel Parlamento Europeo, stava in un gruppo anti-europeista per eccellenza, che, se potesse, metterebbe fine al nome Europa; poi nel giro di 24 ore, per mero scambio di organizzazioni economiche dei gruppi, e dico così per evitare querele, ha chiesto l’iscrizione al gruppo più europeista, quello che cancellerebbe la sovranità nazionale del Paese. E’ come uno che da juventino diventa tifoso della Fiorentina e poi torna nella Juve. E’ inaccettabile come principio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sempre peggio..che tristezza..

  2. stai zitto mangia pane a tradimento

  3. E da quando Renzi si preoccupa dei PRINCIPI? Se fosse per i PRINCIPI avremmo dovuto parlare al passato di Renzi, invece ci tocca coniugarlo al tempo presente. Ecco il PRINCIPIO primo di Renzi, mantenere la parola data, qui è su uno di quei disgraziati giornali che ancora gli danno corda – per impiccarsi meglio: Renzi sulle riforme costituzionali: “Se perdo il referendum, lascio la politica” http://www.repubblica.it/politica/2016/01/12/news/matteo_renzi_intervista_a_repubblica_tv-131080840/

    C’è l’audio in cui il PRINCIPIO è palese. Era una questione di PRINCIPIO. Vai, Renzi, continua così, distruggi e profana il cadavere del PD, sei il migliore di tutti, non ne resterà che la polvere, passerai alla storia solo per quello, Psycho-Renzi il Distruttore Bulimico e i suoi Compagni di Merende.

  4. Tipo Jovetic ?

  5. … ma togliti dai ………..!

  6. vortexsurfer

    Questo pagliaccio farebbe meglio a pensare ai danni che ha combinato…

  7. Discorsi di grande levatura…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*