Questo sito contribuisce alla audience di

Renzi: “Diego Della Valle sponsor per Pompei? Pensi a comprare giocatori per la Fiorentina”

Ieri sera il presidente del consiglio, Matteo Renzi, è intervenuto nella trasmissione ‘Che tempo che fa’ su RaiTre. Interpellato sulla possibilità che Diego Della Valle possa sponsorizzare il restauro di Pompei, ha risposto ironicamente: “Piano, piano, facciamo che compri dei giocatori per la Fiorentina…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ahahaha!!!..bellina la battuta dai!!..

  2. I’FAVA, mi stanno bene le riserve sul duce di Genova (per quanto mi riguarda può anche farsi da parte…), ma ammetterai che questo sistema DEVE ESSERE SPAZZATO VIA e, mi spiace per te, ma Renzie ne fa parte a pieno titolo.

  3. Renzi ha solo ironizzato, sa benissimo che il restauro del Colosseo è una cosa importante per la cultura e la storia dell’Italia e del mondo…il turismo è un veicolo di denaro importantissimo al quale l’Italia non può rinunciare…ben vengano i restauri, non ha importanza se con fondi pubblici o privati.

  4. Bravo violavero, ascolta il tuo duce di Genova

  5. A me se fa parte o non di un sistema non me ne frega niente (o lui o un’altro cambierebbe poco) l’importante che ci faccia vincere uno scudetto che le ora!!!!!

  6. Ah ma perché qualcuno ascolta Renzie? Se non fa parte del sistema lui… Allucinante!

  7. Se mettete un titolo del genere rischiate di fare scoppiare un caso, perché così sembra piuttosto offensiva, mentre la dichiarazione di Renzi, ascoltata dal vivo, era molto molto più bonaria e ironica e di certo non voleva essere polemica…

  8. Pompei falla restaurare da Delaurentis te restaura la squadra che é meglio presidente!!!

  9. I Della Valle sono anni che non tirano fuori un soldo,dai Renzi guarda di convincerli….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*