Renzi e le parole d’affetto per Bernardeschi

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi si è recato a salutare e ad incoraggiare la Nazionale Azzurra in vista dell’imminente Europeo. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it il premier, oltre a intrattenersi nel chiacchierare con il c.t. Conte e con tutta la squadra, ha espresso, da grande tifoso della Fiorentina, parole d’affetto soprattutto per il l’attaccante viola Federico Bernardeschi, e ha garantito a tutti la sua presenza se l’Italia approderà in finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Su un altro sito ho visto la foto di’ bomba e di conte, mi auguro entrambi al più presto in galera

  2. Ha detto tutto Franco

  3. Passi il fatto che la redazione debba pubblicare articoli su DV e incapaci dirigenti al seguito ( essendo essi,oltre che perdenti e indolenti gestori della Fiorentina, probabilmente i finanziatori di Fiorentina news) ma che debba scrivere ogni c****a sul piu’ bischero personaggio della storia di Firenze non se ne comprende la ragione

  4. Ci vuole un bel coraggio a metterci quella faccia da c..o in qualsiasi occasione xche’ ci sono le elezioni, ma malgrado tutto a ottobre ritornerà a casa. A fare cosa non si sa, ma almeno andrà fuori dai coglioni,per il bene comune degli italiani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*