Questo sito contribuisce alla audience di

Renzi: “In un mese e mezzo conto di chiudere la vicenda Mercafir…Perciò non è tempo delle polemiche coi Della Valle”

La protesta dei dirigenti della Fiorentina, è stata commentata così dal sindaco di Firenze, Matteo Renzi: “Dal nostro punto di vista non c’è alcun problema né con la Fiorentina, né con le procedure che abbiamo aperto. Se qualcuno pensa di poter alimentare la polemica ha sbagliato destinatario. Quello che deve essere chiaro è che, nel corso di un mese e mezzo, conto di chiudere la vicenda urbanistica dell’area Mercafir”. Renzi che ha aggiunto: ”Questo non è il tempo delle polemiche. Noi, insieme alla famiglia Della Valle, abbiamo fatto un’operazione importantissima che è stata quella dei Campini: finalmente, dopo 30 anni Firenze ha un centro sportivo per i viola. Adesso il Comune ha aperto le procedure per un bando pubblico nell’area della Mercafir per poter fare uno stadio e altre operazioni commerciali, turistiche, alberghiere, un fatto sicuramente positivo per tutta la città e non solo per chi ama il calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. scusate tutti, m’era sparito il msg e pensavo che me lo aveste bruciato. SCUSA.

  2. Volevo fare un plauso a Renzi…..domenica la dirigenza ha fatto sciopero….si sono lamentati perchè la Firenze istituzionale, non si è espressa in maniera ufficiale a riguardo dei disordini scoppiati dopo la gara interna giocata contro il Lecce…..Renzi tu hai fatto bene se ti fossi schierato da una o l”altra parte sarebbe scoppiato un casino di nulla ….ora mantieni la parola con lo stadio..apri questa benedetta asta …così verranno chiarite diverse cose …prima trà tutte…cosa vogliano veramente i DV!!!.

  3. Un Abbraccione Carlo…FORZA VIOLA….!!!

  4. Ok Carlo , io sarò Carlo C

  5. Siccome c”è un Carlo..che si chiama…carlo…e che scrive con i puntini…uguale a me …ma vuole mettere striscioni a prò dei della valle …all”ora, io ,al carlo…aggiungo ..1966

  6. forza renzi, tra i tanti chiaccheroni sei l`unico che si da da fare per la viola e la nostra citta`, BRAVO sette e mezzo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*