Renzi: “La Fiorentina sta facendo un grandissimo campionato. Peccato per il sorpasso della Juve”

Matteo Renzi, Presidente del Consiglio e tifoso della Fiorentina, ha parlato a Repubblica Tv anche della sua fede viola: “Sono molto scaramantico su questo tema, ma dico che la Fiorentina sta facendo un grandissimo campionato. Dispiace solo che la Juventus ci abbia superato nell’ultima giornata di campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Sousa lavora bene e sa il fatto suo, adesso sono i DV che devono darsi una mossa e subito a partire già da Milano.

  2. Ma chetati abusivo !!!

  3. vai a letto te e salvini!!!!!

  4. Egregio Renzi se la Juve ci ha sorpassato lo si deve solo ai Della Valle che fanno tanta faticaaaa a comprare pur sapendo che la coperta e cortissima. Mi fa piacere che Sousa continua a ricordarglielo ad ogni occasione che parla ai giornalisti.

  5. A parte i sola ma i suo soprannome vero glie i BOMBA domandare ai rignanesi, ma glie un bomba furbo con tutti gli orologi e altre cosucce varie, letto sui giornali.

  6. matteo si …..ma Salvini anche se è per il milan pazienza invece di questo buffone dall’accento fiorentino che è solo uno smacco per il nostro dialetto ….

  7. ricordati che sei il sola di Rignano

  8. Ma non è buono x la repubblica figuriamoci x la viola…ma che si taccia una volta x tutte,porta solo sfiga!!!

  9. Caro Renzi, tu che sei presidente del Consiglio dei Ministri e comandi in Italia potresti contattare un emiro per convincerlo ad acquistare la Fiorentina? In Arabia Saudita hai lasciato un’ottima impressione e quindi penso che riuscirai a convincere il monarca a trovarti un emiro che possa fare una proposta allettante ai fratelli Della Valle per cedere la Fiorentina. Soltanto così potremo competere con società più ricche della Fiorentina e non farci più mangiare undici punti dalla Juventus.

  10. Graziano Giusti

    Peccato che tu sia ancora lì a prenderci per il c…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*