Renzi: “Non mi fate litigare con Diego anche sul mercato, ho fiducia in Andrea”

Sulle colonne de L’Unità, rinata da poco, il Premier Matteo Renzi si mette a disposizione per rispondere a delle domande, anche sul mercato della Fiorentina: “Mi vuoi far litigare (ancora) con Della Valle? Ma comunque ho fiducia nella Viola ed in Andrea, che è un grande tifoso ed un ottimo presidente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. salvini!!!! poveri noi, questo è il peggio del peggio, quasi come i D.V. nella conduzione della VIOLA, solo bla,bal.bla.

  2. Leggo questo sito per distrarmi dalle miserie della politica. Redazione e’ proprio necessario parlare di queste m***e?

  3. certo che Salvini è meglio

  4. lui sarà una sola, ma voi siete la **** italiana pronti a sparare su tutti, certo vi meritereste un salvini o un vendola x non dire berlusconi

  5. renzi sola di rignano

  6. Detto che questo non è un sito di politica ma a leggere certi commenti…Renzi sta facendo bene,ma dove?in Europa è il servo muto della Merkel e dopo la Grecia tocca a noi ,in Italia doveva cambiare tutto arivato a Roma e tutto è come prima leggi poteri forti burocrazia e vitalizi della casta,commentate solo la viola per favore

  7. gastone, meglio salvini, berlusca o vendola? ma, per piacere

  8. gastone, meglio salvini, berlusca o vendola?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*