Renzi: “Se fossimo il governo delle lobby la Fiorentina batterebbe la Juventus”

Il presidente Cognigni con il premier Renzi. Foto: LF/Fiorentinanews.com

La Fiorentina può battere la Juventus? E’ stata questa una delle domande poste al presidente del Consiglio, Matteo Renzi, durante la sua visita a Napoli. E Renzi ha risposto così: “Se fossimo davvero il governo delle lobby sì. Ma non rispondo alla provocazione non solo perché ci sono 12 milioni di elettori juventini in Italia ma anche perché ho fatto il fioretto di non parlare più della mia amata Fiorentina. Ma proveremo a dare sempre il massimo. Ci eravamo fatti l’idea che Napoli e Fiorentina si sarebbero giocati lo scudetto. Non è andata così…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Mi vergogno immensamente di avere un personaggio del genere come tifoso della Viola…..tranquillo manca poco e anche te farai in politica la fine che meriti!!!!! Punocchio bugiardello!!

  2. Sciacquati la bocca prima di parlare della viola LOBBISTA ABUSIVO !!!

  3. M. Renzi sei arrivato a lottare per la Premier spalleggiato dai D. Della Valle, gli ai voltato le spalle politicamente per allearti con la Lobby Americana in cui milita Marchione, ma piantala di dire ……. almeno sulla Fiorentina, Grazie….

  4. Infatti le lobby tifano Juventus…

  5. Proseguono le mirabolanti avventure di Pinocchio…..

  6. RENZI TE SEI GOBBO IN INCOGNITO

  7. X BARABBA. SE RENZI E’ UN BISCHERO, ALLORA DIMMI CHI CI METTIAMO AL GOVERNO.AL POSTO DI RENZI!! FAMMI UN NOME X FAVORE. A FIRENZE NON SIAMO RIUSCITI NEANCHE AD APPREZZARE UNO COME DANTE ALIGHIERI, ESILIATO E MORTO A RAVENNA

  8. In un paese serio, un bischero come questo sarebbe a vendere lupini…..Invece nel Belpaese….ps Matteino, raccontaci della battaglia di Gavinana, che si svolse, secondo te, vicino all’Ipercoop….Beata ignoranza….

  9. Trippapergatti

    questo è un bell’assist… per il calcio e ” quei colleghi” che si definiscono cronisti, opinionisti, giornalisti, liberi pensatori, fiorentini e non, ” Se fossimo il governo delle lobby la Fiorentina batterebbe la Rubentus”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*