Renzi: “Se Sousa rimane alla Fiorentina? Da presidente del consiglio io…”

Interpellato sul futuro del tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, il presidente del consiglio Matteo Renzi ci ha scherzato su: “Se Sousa rimane a Firenze? Da due anni a questa parte, essendo presidente del consiglio, non posso rispondere”. Il tema dell’allenatore per la prossima stagione resta d’attualità, almeno fino a quando lo stesso Sousa non interverrà per chiudere una volta per tutte la questione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Luke71 è già cominciata la campagna dellavalliana di primavera contro il mister di turno?
    Reo di aver chiesto rinforzi (orrore! !!) da settembre (!!)
    E di aver criticato la società sulla organizzazione e competenza, ma soprattutto di non aver saputo sfruttare i vari Gilberto Rebic Kone Costa e soprattutto il TOP PLAYER Benaluane, costato un occhio della testa e di valore assoluto?

    Bravo!!! I DV ti saranno a forte sconto (1euro) un abbonamento al nuovo stadio!!!!

    Povero brodo!!!

  2. Troppi tesoretti. Dite ai Della Valle che nell’isola di Montecristo c’è un certo abate Faria che conosce un tesorone, che permetterebbe nel periodo del mercato invernale di poter comprare dei giocatori (non dei rottami di giocatori) per puntare ad un onorevole secondo o terzo posto. Bastaaaaaaa con i progetti fasulli imputando ogni volta responsabilità agli uomini di mercato che sono costretti a mendicare o agli allenatori che ambirebbero a traguardi più prestigiosi (Prandelli, Montella, Sousa). A quando qualche titolo?
    Ai posteri l’ardua sentenza e giù con un nuovo progetto. Sino a quando. Se vinco al superenalotto la compro io la Viola

  3. Crotone?si vede quanto tu ci capisci te!

  4. Una museruola per favore

  5. Vaia vaia abusivo…

  6. Già il fatto che sia sempre vago per me può andare a fare in ….. del resto uno che non vince con Verona Crotone e Sampdoria lo trovo ovunque qui solo chi crede di essere ad un punto di arrivo e no ad uno svincolo di passaggio vai fenomeno vai vai in russia o ndo ….. ti pare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*