Questo sito contribuisce alla audience di

Renzi: “Si va avanti con lo stadio”

RenziMoena2Matteo Renzi ha aperto al progetto del nuovo stadio della Fiorentina. Le parole del futuro Premier  seguono quelle del presidente della Commissione Sport di Firenze Bieber, il quale poche ore fa ha fatto sapere che il Comune aveva approvato il piano strutturale per lo stadio. Renzi, che nella giornata di ieri ha avuto in centro a Firenze un intenso colloquio con Diego Della Valle sulla questione Cittadella, ha annunciato al Consiglio Comunale : “Si va avanti come se niente fosse. Ho parlato con Diego e posso confermare che dopo tutte le procedure dovute ci sarà una sua proposta per la costruzione del nuovo stadio, poi si aprirà un confronto con l’amministrazione comunale”. Questo, dunque, è il responso che arriva dall’incontro: si tratta di una dichiarazione pubblica che certifica un’accelerazione decisa in questo senso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. painter…. non ho nessuna figura politica che mi rappresenti… ok é vero renzi ha ampliato notevolmente i suoi poteri e magari ci torna qualcosa anche a noi tifosi… ma io del passato ne faccio lezione…. renzino ha sempre parlato per prendersi il favore delle masse…. in realta a firenze é stato piuttosto inconcludente e si percepiva bene sin dagli inizi quale fosse il suo scopo…. scusate ma non ci credo fino a quando non vedo e sinceramente credo che ancora siamo in alto mare …. probabile che renzino (non avendo ancora preso una posizione ben determinata ) se ne cavera fuori brillantemente come lui sa fare , oppure se veramente si farà lo stadio , renzino se ne prenderà ogni merito possibile….. ( pur non avendo fatto un granché….

  2. Anch’io sono un po’ scettico, ma non disfattista perché a sentire alcuni sembra che in Italia tutte le società c’hanno il loro stadio di proprietà tranne che la Fiorentina, magari per colpa di Renzi, invece non è così perché mi risulta che ce l’ha solo la Juve!

  3. Hahhahhaha..amanti di Berlu….hahhahha…ma se renzino la prima cosa che ha fatto è andato proprio da Berlu…l”ha fatto adesso..e l”ha fatto 2 anni fa ad arcore…siete proprio senza vergogna…io berlu non l”ho mai votato…voi ci fate le riforme costituzionali…AVETE BUTTATO VIA 2 EUROOOOOO!!!!!! POVERA ITALIA…lobotomizzati allo sbaraglio!!!!

  4. OK lo so che questo è un sito sportivo e non politico ma a tutti quelli che hanno la puzza sotto il naso e si scagliano contro Matteo Renzi dico: preferireste sindaco Galli (lui lo farebbe con facilità lo stadio ?) o Matteo Renzi che ha già trovato una soluzione e in mano un accordo con Della Valle e sarà nuovo Primo Ministro? Mi verrebbe da dire che siete il peggio: strisciati e amanti di Berlu !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*