Renzi: “Speriamo che gli uomini della Fiorentina imparino dalle donne”

E’ arrivato anche il classico tweet da parte di Matteo Renzi, sempre molto attento alle vicende della sua Fiorentina, dopo lo Scudetto conquistato dalle ragazze in maglia viola. Con un auspicio particolare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Allora ho indovinato! 😀

  2. Oh no, mio caro, PIE, io la politica la osservo e la giudico, la analizzo ma non partecipo, li guardo come si guardano gli animali allo zoo o in laboratorio, ma so riconoscere qualità e caratteristiche delle cavie da laboratorio che mi capitano sottomano, e anche chi si fa guidare dal capo cavia il SUPER-SOLA, lui è il peggiore, il Renzi, e chi gli va dietro è la risma di beoni più immensa che si sia mai vista, considerato DOVE Renzi li sta portando, ma cavia pastore è l’uno, e cavie pecorelle sono le altre. Non devo ridurmi a cavia per parlare di politica, o di Renzi, che è la peggiore e imbattuta categoria di politico del dopoguerra, senza se e senza ma. Anche mister Congiuntivo è una cavia, ma ha più futuro di Renzi, te lo dico da analista, poi sai, quelle a 5 stelle sono cavie particolari, dopo due legislature si suicidano politicamente. Magari si suicidasse il Renzi, politicamente, purtroppo non accadrà. Bela dietro il tuo pastore Renzi il SUPER-SOLA, ti porterà sul precipizio e tu ci guarderai dentro, e mi dirai…

  3. Non sarà mica per mister congiuntivo!😀

  4. Valerio uv 65

    Atterra sul pianeta terra, nonso se capisci su questo sito si parla di politica o di Fiorentina? Chi tifa per la viola non e’ di destra o di sinistra, e’tifoso e basta, e poi prega quanto ti pare ognuno si diverte come può. Forza Viola sempre!

  5. E da cosa lo deduci che sono un berluschino, valerio uv 65? Io di berluschino conosco solo Renzi, che ci voleva e ci vuole governare con Berlusconi. Il nano ………. E in parte lo ha fatto. C’è Renzi, parlo di ciò che voglio, considerato il soggetto, Renzi fa politica da quando si alza la mattina a quando va a dormire la sera, quando parla fa politica, quindi io parlo di politica, fatta male, da Renzi, che è un SOLA GALATTICO e SUPER-……, FATTO INCONTESTABILE. Doveva ritirarsi dalla politica, aveva promesso e giurato, perso il referendum, ma è ancora lì, IL SOLA, speriamo per poco. E’ lui che non doveva stare in politica, io posso commentare in senso politico se la Redazione di fiorentinanews me lo consente. Hanno consentito a Renzi di fare politica dopo aver promesso e giurato di abbandonarla in caso di sconfitta al referendum, Renzi è lì, I’Bomba il SUPER-SOLA, e purtroppo può solo governare con Berlusconi, pensa come sei messo, valerio uv 65, in politica…. pregherò per te.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*