Renzi: “Stessi che avevano previsto flop dell’Expo dicono che la Juve vince”

Matteo Renzi, presidente del Consiglio, al convegno politico che si tiene alla Leopolda di Firenze, trova il tempo anche per una battuta in vista della partita di questa sera tra Juventus e Fiorentina, visto che è un gran tifoso viola: “Stessi che avevano previsto flop dell’Expo – riporta il Corriere Fiorentinodicono che la Juve vince“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Quanti tifosi Viola in questo sito. Non pensavo che i tifosi viola fossero cosi maleducati, volgari, offensivi e buoni a scrivere discorsi che non hanno nulla a che fare con il calcio, perciò permetttevi di dirvi “FATE SCHIFO”. Però una cosa è certa di tifosi Viola su questo sito forse saremo in due il resto si tratta di strisciati

  2. Ma l’Expo è stato un bluff! Ma chetati menagramo!

  3. Sciacquati la bocca prima di parlare della Viola buffone

  4. L’EXPO Ha fatto 400 milioni di debito!Ogni volta che parla di Fiorentina il Gufo leopoldino si perde!Ma zitto proprio no? Ogni volta che lui parla Firenze perde un punto!Finisco quì altrimenti dico cose non dicibili!Anche quest’anno ci blocca la pensione, mentre da i soldi al Padre della sua Boschi!!

  5. Grande Matteo. Meno male che ci sei tu a farci stare bene con il morale. Perchè, a leggere alcuni commenti di questo sito, ci sarebbe di stare male da ora a questa sera. Forza Fiorentina e, con simpatia, calci in cu… ai gufi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*