Renzi: “Tra le mie canzoni preferite c’è anche Grazie Roma”

Renzi

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, noto tifoso della Fiorentina, si è lasciato scappare una frase in un’intervista a Radio Due che ha fatto un po’ storcere la bocca ai tifosi gigliati in vista della prossima gara contro la Roma di Luciano Spalletti:
“Quando vado a correre ascolto di tutto, dalla musica italiana agli Europe. Per quanto riguarda la musica sono un eclettico: passo dalle arie della classica fino a sentire anche Grazie Roma”. La famosa canzone in questione di Antonello Venditti è infatti quella che viene lanciata all’Olimpico alla fine della partite dei giallorossi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Stefano Morino

    O le frasi le pubbicate per intero o non le pubblicate. Omertosi. Che vergogna.

  2. Questo l’ha detto dopo che sera ……… la Boschi e si sa dopo una ………. i neuroni vanno in vacanza.

  3. Il triste a questo buffoncello messo lì dai poteri forti finanza banche e confindustria c’è chi gli da credito….è uscito un libro inchiesta su di lui…. Renzi il Ducetto di Figline….

  4. Stefano Morino

    Secondo me renzi è un gobbo

  5. diego della valle poco dopo che entro al governo gli disse che era un burattino io credo che noi dovremmo molto piu valorizzare quello che dicono della valle avranno mille difetti ma almeno hanno uno stile guardate renzi che pena invece un uomo servo del potere che ha messo finito di sdraiare un paese dopo monti e gli altri ciuchi …. siamo in mano a un folle !!! ma cmq parliamo di calcio per favore …..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*