Questo sito contribuisce alla audience di

Renzi: “Vorrei vedere la Fiorentina prima in classifica”. E commette un lapsus…

Da sinistra, gli esponenti politici Matteo Renzi e Luca Lotti

L’ex premier e sindaco di Firenze tifoso gigliato Matteo Renzi, ieri ospite a Piazza Pulita su La7 ha commentato con il conduttore Corrado Formigli, anche lui di fede viola, l’attuale classifica della Serie A: “Napoli primo, Inter seconda e Juventus terza. Formigli ed io ameremmo vedere una classifica diversa con la Fiorentina prima e le altre squadre staccate”. Renzi si è poi autocorretto : “Vero, adesso c’è l’Inter in testa… Non ci siamo più abituati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Fuori dalle p…. tu e i della balle b….

  2. Questo insieme a Berlusconi ci sta portando nell’abisso…

  3. Il solito caxxone bugiardo pinocchio….

  4. I’ Bomba tra un pò te lo ritrovi uscente dalla tazza del cesso mentre cachi con un cartello “Vota Pd” ! …….tirare la catenella please !

  5. In un paese serio I’ Bomba, al massimo, avrebbe potuto fare l’amministratore di condomini…..

  6. Ma fatela finita di infamare renzi! Comunistelli abbonati all’opposizione e pure orgogliosi di essere perdenti.. fate piangere! Forza viola

  7. Di lapsus questo personaggio ne ha parecchi da un pezzo per a questa parte…l’unica cosa di buono che ha e che tifa Viola altro lasciamo perdere..

  8. Ma sta zitto, vai a pigliar per il c * * o i tuoi gonzi …

  9. si dovrebbe parlare di calcio e non di politica o meglio fantapolitica con slogan alcuni già smentiti dalla magistratura .Non capisco perchè la redazione riporti tali c…..te.

  10. Vaia buffone pensa ai soldi cke hai fatto fregare alle povere gente con banca etruria….insieme al tu babbo alla boschi e altre tue conoscenze……..fn.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.