Report medico: Dieci giorni per Richards, Vargas fine stagione. Salah…

VargasKalloniQuesto il report medico della Fiorentina in merito agli acciaccati di ieri dopo la partita contro l’Empoli: “Il calciatore Micah Richards e’ stato sottoposto a accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una  lesione muscolare di 1^ grado del bicipite femorale sinistro. La prognosi e’ di 10 giorni durante i quali l’atleta sarà sottoposto alle cure del caso. Gli accertamenti diagnostici eseguiti sul calciatore Manuel Vargas hanno evidenziato una lesione  della giunzione miotendinea dell’adduttore lungo destro. L’atleta seguirà 2 settimane di terapie al termine delle quali sarà eseguita una rivalutazione clinica”. La Fiorentina non ha comunicato nulla in merito a Salah e dunque c’è da credere che non abbia niente da segnalare e che dunque giovedì sarà regolarmente al suo posto.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. i nostri non corrono perchè sono vecchi ..infortuni dovuti sempre a questo e al fatto che prendiamo giocatori già rotti che prima o poi si rompono l’unica sfiga onestamente è babacar il resto dovevamo aspettarcelo,credo che quest anno comunque vada remontada o no questo ciclo va cambiato servono giovani.

  2. la ssfiga e’ solo una abbiamo una societa’ di incompetenti.

  3. Vargas ogni volta che calcia una delle sue punizioni si rompe come lo scorso anno dopo aver colto la traversa da trenta metri a Genova con la Samp. Hai muscoli logori e di seta.

  4. Forse il problema di tanti giocatori che non corrono che non si reggono in piedi che arrivano sempre dopo gli altri sul pallone che si fanno male per un nonnulla (ieri sera quello sprovveduto di Richards si e’ fatto male per evitare un fallo laterale a centrocampo!!!!) Non e’ come dicono e scrivono certi sfigatii la sfiga ma la f.ga!!!!

  5. Insomma sono due degli infortunati perpetui, meglio lasciarli perdere. Spiace per Vargas ma, oramai, non è più lo stesso Vargas che la Viola acquistò dal Catania. Ma è stato lui stesso a bruciarsi la carriera. Veda di rinascere altrove. in bocca al lupo.

  6. Ecco due che finalmente ,speriamo, salutano la Fiorentina!!!arrivederci e grazie!!!!

  7. Voglio dire che slesso pensavo ma quanti infortunati abbiamo pero’ alla fine sono i soluti a farsi male e anche prima di venire da noi perchr ne abbiamo 6 o 7 a rischio.
    Quest’anno in realtà e ‘ stato fortunato che Mati e ilicic finalmente hanno avuto pace rispetto al solito.

    La sfiga è stata quella he ci ha tolto Babacar x troppe gare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*