Questo sito contribuisce alla audience di

Report medico: anche per Anderson i canonici dieci giorni di stop

Arrivato a gennaio, Luis Anderson aveva finora evitato la maledizione stagionale dei problemi fisici. E puntuale ecco arrivare lo stop anche per il brasiliano che nell’allenamento di ieri si è procurato una lesione al muscolo soleo. Questo il report della società viola: “ACF Fiorentina comunica che l’atleta Luis Anderson, durante l’allenamento di ieri si è procurato una lesione di I grado al muscolo soleo, confermata dagli accertamenti odierni. L’atleta ha già iniziato le terapie specifiche del caso, che proseguirà per i prossimi 10 giorni, fino a nuovo controllo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. avete ragione ma che c… fanno prade e macia via via subito sono degli incapaci o senno’ che ci vada qualcuno che ci capisce e che c….! ha detto bene uno prima ma questo era un monte che non giocava e loro?nulla hanno speso 6.5(perché qualcuno era li al momento del bonifico..)

  2. Roccatederighi:parole sante.questo non giocava da un anno e mezzo,arriva sovrappeso e qui lo accolgono come fosse da pallone d’oro.eppoi ci chiediamo perche’non vinciamo mai nulla.

  3. Ma nell’immediato il centrocampo della viola è fantastico, 5 quasi titolari nn eran pochi , roma juve e napoli ne aven 4 e comunque i nostri stavan bene a gennaio solo ambro era out,
    Il problema e che l’età media dei centrocampisti è alta e aqui e in scadenza quindi anderson rigenerato anche tra 5/6 mesi valeva l’attesa ma ora come fai a saperlo , siamo fuori dalla coppa quindi nn ci sta + bisogno di turnover, domani poteva giocare mo devi dire ad aqui e mati scusate ma divete andare in panchina e perdere la nazionale perchè dobbiamo testare ad anderson , poi in 3 giorni dobbiam far giocare sempre gli stessi 3 e perdere freschezza, uff

  4. Ma cosa pretendete questo in 14 mesi con il M.United ha giocato un tempo , invece di prendere Jorginho dal Verona ma 5 ml per la metà erano troppi , noi da falchi come al solito sii prendono giocatori che si devono rigenerare e infatti sè visto come sè rigenerato.Ma mi chiedovo visto dopo l’acquisto il momento del M.United , possibile che questi che sono carenti nei centrocampisti lascino partire Anderson ,ora ho capito il perchè.

  5. Ciao sophia…brava la penso comete…da domani via all operazione 10 risultati utili consecutivi

  6. Ciao a tutti……..io ho rimosso le ultime 6 partite…………allora pronti per domani! Si va tutti a fare una preghiera, un fioretto a testa e si riparte! Che malessere, che depressione…….che sfiga! Va beeee a me onestamente di Anderson non mi importa nulla tanto per quello che faaaaa!

  7. Troppi infortuni bisogna porre rimedio subito, ci sono evidentemente errori negli allenamenti e nella gestione del gruppo, bisogna migliorare subito questi aspetti!

  8. Grande verdicchio

  9. NON CI CAPITE NULLA: LA PREPARAZIONE DELLA VIOLA E’ ALL’AVANGUARDA PLIE’ E SCIASSE’ ALTERNATI A SQUAT DI 876 KG CON RIPETUTE IN SALITA ALLA PLEISTESCION. ACCURATISSIMA TUTTO VIENE CALCOLATO AL MILLILITRO. ANDERSO GIUOCA DI FISICO E SPENDE MOLTO SPECE IN CIOCCOLATINI.

  10. Che acquisto!!! 6.5 milioni x questo? Manco gratis. Dal manchester la juve Pogba noi questo bidone.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*