Questo sito contribuisce alla audience di

Report medico: frattura per Neto ma anche Compper non sta bene

NetomisticoVeronaDetto della mancata convocazione di Neto, questa è la motivazione resa nota dalla società viola sul proprio media ufficiale Violachannel: “ACF Fiorentina comunica che Norberto Neto, in uno scontro di gioco durante l’allenamento di mercoledi scorso, ha subìto una frattura composta della falange distale del dito della mano sinistra. L’atleta  ha disputato la finale con un tutore protettivo specifico e terapia antidolorifica. Gli accertamenti radiografici odierni hanno escluso ulteriori complicanze dopo la gara, ma il rischio dovuto ad ulteriori traumi implica l’indisponibilita’  per la gara di domani contro il Sassuolo“.

Queste invece le condizioni di Marvin Compper: “Marvin Compper ha interrotto l’allenamento odierno per l’acutizzarsi di una tendinopatia rotulea”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Neto sei uno di noi! Il ragazzo ha talento e grande carattere, bellissimo il faccia a faccia con Webb contro i gobbi. Va rinnovato velocemente il contratto, se va in scadenza ce lo fregano occhio dirigenza!

  2. Panama e che ci andiamo a fare a Loudes ,
    Ogni anno ci vanno milioni di pellegrini e fin ora i miracoli accertati dalla chiesa in tutti questi anni sono meno di 100 pare, quindi sono più gli infortuni dei viola nell’ultima settimana che le guarigioni,avremmo bisogno di qualcosa di più forte.

  3. Ragazzi basta di piangerci addosso è stata un stagione disastrosa ma non per colpa dei nostri giocatori, ma tra infortuni errori arbitrali (chiamiamoli così) e mercato di Gennaio che non ha dato i frutti sperati siamo stati frenati in modo penalizzante ma la Viola al completo meritava ben altro, rimbocchiamoci le maniche e testa al prossimo campionato che certamente sarà migliore di questo.
    Forza FIORENTINA!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Neppure io mi sento tanto bene. Mi ero preso una bella vacanza a ottobre dopo il 4-2 con la Juve. Poi mi stavo gustando un drink alla Rossi capocannoniere…quando in una serataccia infame uno scarpone livornese (che schiantino tutti) ci ha messo in discesa.
    Fuori dalla Juve in E.L. Fuori dal 3° posto in campionato. Fuori dalla rincorsa al 3° posto. Niente coppa Italia. Basta così. Pensiamo a un’ altranno?

  5. Oggi nessuno parla di Lourdes? Suvvia, che aspettiamo?

  6. Neto deve migliorare tanto sulle uscite nei calci piazzati
    Quando c’è un calcio d’angolo è sempre titubante nella scelta
    Però è molto bravo e sta migliorando tantissimo
    FORZA NETO .. teniamocelo stretto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*