Report punta il dito su Diego Della Valle

Il patron della Fiorentina, Diego Della Valle. Foto: Fiorentinanews.com

Puntata speciale di Pasquetta per la trasmissione Report che andrà in onda stasera su Rai Tre. Il programma di inchiesta della tv pubblica, per anni condotto da Milena Gabanelli che ha passato quest’anno il testimone a Sigfrido Ranucci, si occuperà, tra le altre cose, della situazione del nostro cinema e del come mai CineCittà stia cadendo a pezzi. Verrà puntato il dito su Luigi Abete, il proprietario della Fiorentina, Diego Della Valle e Aurelio De Laurentiis che hanno fatto un grande flop con il loro CineCittà World, il parco tematico ispirato al mondo del cinema, realizzato a Castel Romano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. A dagli di falliti mi sembra esagerato. La famiglia della valla si sono fatti dal nulla ora fatturano un miliardo di euro l’anno. Rimaniamo sulla fiorentina è li che fanno girare i c…..i

  2. Ora propio fallito no direi su italo no va male aumentano i passeggeri anno dopo anno su cinecitta world li a toppato poi ce la fiorentina e qui che fanno incazzare.

  3. Ha fallito con il cinema, con il treno, con il calcio e con quanto altro non è dato dire. Propria a noi doiveva capitare una simile sciagura? Grazia a prezzemolo che ce lo ha portato in carrozza a prendersi (quasi gratis) la Fiorentina. Da allora una serie di record e successi, pardon record (negativi) ed (in)successi. La pefgiore proprietà della nostra gloriosa storia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*