Questo sito contribuisce alla audience di

Repubblica: Borja Valero infastidito dall’atteggiamento della società

Nell’edizione di Firenze de La Repubblica leggiamo oggi: “Kalinic al Milan, servono 30 milioni”. Sottotitolo: “Intanto il dg tratta con l’Inter la cessione dello spagnolo, che è molto infastidito dall’atteggiamento della società Ilicic alla Samp si può fare, il Tottenham interessato a Vecino: fino al 10 agosto vale la clausola di rescissione”. In taglio basso: “Borja non si tocca” Tra delusione e tristezza la rabbia dei tifosi esplode sui social”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Una cosa d’ certa ..ub giocatore dal valore dii Borja il prossimo anno di sicuro non ce lo avremo nel nostro centrocampo..questo è poco ma sicuro.. considerando che non ce lo avremo neanche con la sua esperienza e con la sua passione per la vuoja.io mi domando dunque come ragionano tutti quelli che lo vogliono mandare via per sei
    O sette milioni.. .Haa dimenticavo …prende troppo di stipendio…e’ vero . .rovina il bilancio.. .d’ vero un ver o tifosi deve considerare SOPRATTUTTO questo

  2. Shampoo tu parli di onore? Ma falla finita, sei un lecchino senza arte né parte…tu e gli altri quattro gatti come te al momento giusto sparirete come un peto in una giornata di vento.

  3. Ma cosa vuole Borja Valero? e’ scritto sul suo contratto che avrebbero potuto variare i contenuti in corso d’opera?gli e’ stato intimata la riduzione dello stipendio?no,quindi ripeto,cosa vuole? a meno che i contratti siano carta da c..o,allora diventa tutto fattibile e giustificabile ed in questo caso il calciatore avrebbe ragione ad essere arrabbiato,ma cosi’….dove l’appiccica la rabbia,la rabbia dovrei averla io tifoso e non lui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*