Repubblica: Disastro Tatarusanu

Repubblica

Nell’edizione di Firenze de La Repubblica, l’apertura è per: “Solo il primo tempo poi fra i reduci di coppa vince la stanchezza”. Sottotitolo: “Per i viola partenza devastante e vantaggio manca però la forza di chiudere la partita”. In taglio basso l’editoriale: “Tre pareggi che la dicono lunga”. In altra pagina le pagelle: “Tatarusanu disastro Pepito non ci siamo”. Il portiere rumeno ha preso 5 nelle votazioni del giornale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Forse per Tata si è trattato di un eccesso di sicurezza, non è da lui farsi passare il pallone fra le mani senza riuscire a intercettarlo per cui non gli darei addosso. Capita pure ai migliori sbagliare e Tata ha gia’ dimostrato di essere affidabile.

  2. non caapisco le prestazione del portiere , lo scarso anno mi sembrava più forte

  3. Corrige:Floccari e non Sansone

  4. In fondo ad un portiere non si può chiedere di essere bravo con i piedi ma con le mani si, non esce mai dai pali e quando lo fa va a vuoto, in porta è bravo ma il gol di Livajia e di Sansone bastava chiudere i guanti per respingerli.

  5. supercannabilover

    Nel campionato italiano non vedo tanto di meglio

  6. Si è vero, infatti l’ho scritto pure io. Quando ha il pallone tra i piedi fa venire i brividi……

  7. Sono completamente d’accordo, l’ho scritto nei commenti. Tata si è fatto passare la palla tra le mani su un tiro di testa forte ma centrale,da alzare sulla traversa. Topica colosasale e anche in altre circostanze è stato assai scarso (uscite a farfalle e disatro con i piedi). Ogni volta che gli passano la palla i difensori fa fare un tuffo al cuore;se ci fate caso sposta la palla da un palo al centro della porta e colpisce appena un attimo prima del pressing dell’attaccante.La frittata è vicina!

  8. Cmq ogni volta che rinvia con i piedi o butta la palla fuori o la regala agli avversari! Quando rinvia fa veramente paura!

  9. Nazione Toscana

    Tata non si tocca!
    Forza Tata!

  10. bonolverdicchio

    NO CALMA RAGAZZE ALLA REPUBBLICA NON SCRIVONO, GIOANO A SCARABEO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*