Questo sito contribuisce alla audience di

Repubblica: E ora vendere per garantirsi risorse fresche

Nell’edizione di Firenze de La Repubblica, leggiamo a pagina 3: “Della Valle inquieta Palazzo Vecchio”. E ancora: “L’intervista di Diego al Corriere della Sera ha colto di sorpresa Nardella. Scambio di telefonate con i vertici viola Il progetto del nuovo stadio torna in discussione, il Comune vuole spiegazioni su questa improvvisa retromarcia”. In taglio basso: “Fuga dal Franchi, errori in serie e noia Il bilancio in rosso di un anno sbagliato”. E ancora: “Stagione finita con nulla, Ramadani in zona mista, il “saluto” di Corvino a Rizzoli“. Sommario: “E ora è necessario vendere per garantirsi risorse fresche, rifondare una squadra e gestire il caso Bernardeschi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ne abbiamo TRE buoni,ne vendiamo due e ci rinforziamo?Spiegatemela voi,per me neanche gesù cristo ci riuscirebbe.Saluti viola

  2. Questi vendono i migliori, comprando delle ” pantegane” e poi pretendono pure che li acclamiamo” Sì, W i Della Valle(orripilante!), ancòra, siete i nostri idoli”.

  3. E mica è una novità per questa società prima si vende e poi si compra. …io spero che vendano al più presto così non hanno scuse.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*