Repubblica: Ilicic è un peso morto

RepubblicaNell’edizione di Firenze de La Repubblica, leggiamo questa mattina in apertura: “Tre schiaffi dal Napoli la Fiorentina si imballa per l’Europa serve altro”. Sottotitolo: “Al San Paolo finisce 3-0, giovedì la Dinamo Kiev squadra spenta, bene Pasqual e Borja Valero”. In taglio basso: “Una doppia sfida da non perdere”. Altra pagina per le pagelle con il titolo: “Stavolta Salah non decolla e Ilicic è un peso morto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Graziano Giusti

    Eppure c’è ancora chi lo difende, come altri suoi pari…Non è un segnale d’inferiorità assai evidente?

  2. Questo sì che è veramente ingiusto, Montella vuol sempre fare il fenomeno, mette un giocatore in un ruolo assolutamente non suo (ha bisogno di campo davanti e lui lo fa giocare spalle alla porta!) e non si sottolinea l’enorme minchiata da lui commessa, ma si dà la colpa al giocatore(allora mettiamolo in porta e poi critichiamolo perchè non para bene!)! Veramente becco e bastonato… ma che razza di giornalismo è questo?…

  3. Sicuramente meno del vostro giornale e di chi scrive come voi

  4. Che sia scarso è fuori discussione, poi lo fai giocare da punta centrale e complementi l’opera.

  5. … e pensare che ha fatto anche lo schizzinoso rifiutando il Bologna … ma cominciare a fischiarlo per 90 minuti di fila, no???????????

  6. E che ve sieti accorti ora che questo glie un bidone io quando lo visto gicare la prima volta allo stadio ho dato la sentenza CHE BIDONE!!!! a rivenderlo ora ma chi te lo compra 9 milioni BONA UGO!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*