Repubblica: Lo schiaffo di Antognoni

Repubblica

Nell’edizione di Firenze de La Repubblica troviamo il titolo:“Antognoni, lo schiaffo “Festa allo stadio? Non so se ci sarò…”. Sottotitolo: “I dubbi del campione viola sulla serata al Franchi L’attesa della società. Il Comune: “Non può mancare”. In taglio basso sul mercato: “Badelj, adesso è muro contro muro”. Sottotitolo: “Il croato vuole andarsene, Corvino invece dice no. Ufficiale l’arrivo di Carlos Sanchez”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Antognoni rimarrà sempre nella storia della Fiorentina come calciatore! 3 mesi fa l’ho conosciuto di persona ad una manifestazione e ho capito perché non gli danno una posizione di rilievo a livello dirigenziale nella società, aldilà dei problemi personali tra lui e i DV…. Purtroppo il nostro caro Giancarlo ha un bussolotto d’olive al posto del cervello! (con tutto il rispetto per una persona più grande di me, ma non è in grado di fare il dirigente… Al massimo l’ambasciatore dei colori viola nel mondo..)
    In ogni caso se non venisse alla festa dei 90 anni sarebbe una grossa perdita per uno che ha fatto la storia della Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*