Repubblica: Sousa-Diego Della Valle, il rapporto più logorato

Nell’edizione di Firenze de La Repubblica, l’apertura è dedicata a: “Società chiama Sousa ora è il momento di una stretta di mano per ripartire sereni”. Nell’occhiello: “La ricucitura. Si lavora soprattutto al rapporto con Diego, il più logorato”. In altra pagina: “La Fiorentina è tornata “normale”. E ancora: “Arriva il vero banco di prova della stagione. Con Inter, Roma, Napoli e Tottenham. Ma il gruppo di Sousa non sembra più quello di prima”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. DDV crede di essere Dio.
    Lui è fermamente convinto di essere un esempio: migliore di altri; più pulito di altri; piu intelligente e capace di altri; etc etc
    Quest’uomo è riuscito con la sua tirchieria a distruggere tre allenatori fortissimi.
    Oltre ai sogni del pubblico fiorentino.

  2. ma cosa aspettano a chiarirsi, ammesso che ci sia qualcosa da chiarire . sono stufo di leggere queste notizie , invece di unirsin alla squadra in questo momento delicato.

  3. Logorato da cosa, se non si sono mai incontrati allo stadio? ne mai parlati face to face? Ahhhh logorato da dichiarazioni, intendete? Ma li npn si tratta di rapporto logorato, ma sopratutto di uno dei due personaggi che è supponente che vuole sempre ragione che non sbaglia mai e sopratutto e PERMALOSO…

  4. Diego Della Valle. …..una ….. di uomo…..che vada a ……..

  5. Ghibellini Viola

    DDV sei i peggio!!….Della viola te ne frega meno di nulla…vaia!!!

  6. DDV? Ma chi, quello di Crozza?… date un’occhiata: https://youtu.be/ZF20yFbJRXU

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*