Resta il problema CENTRALE: Idee, nomi, trattative per coprire anche questa lacuna

Individuato un terzino destro da inserire in rosa (Diks), resta il problema difensore centrale, visto che il pacchetto per ora comprende solo Gonzalo, Astori e Tomovic (Alonso resterebbe una soluzione di emergenza). E allora la Fiorentina ha bisogno di coprire anche questa lacuna. Sul Corriere dello Sport-Stadio si legge di Ruben Vezo del Valencia che resta in lizza, così come non è da sottovalutare il nome di Oikonomou del Bologna. Si tornerà a parlare anche con l’Ajax per Veltman: prima richiesta da otto milioni di euro per il difensore dei ‘Lancieri’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. x fraDiavolo Ruben Vezo l’ho visto abbastanza recentemente subentrare in una partita e rovinare la partita. Altre volte ha fatto meno errori,ma mi sembra un giocatore di buona forza fisica e poco più,uno alla diakitè e poco più (magari mi sbaglio,sennò ero direttore sportivo 😉 )

  2. L’olandese sarebbe quello giusti anche se devi spendere 8 ml.
    Simoviola, ma l’hai visto giocare Vezo per dire che è una pippa ,io l’ho visto giocare un paio di volte e non mi sembra niente male .

  3. Veltman e basta tra questi nomi potrebbe fare tranquillamente il titolare in italia. Poi servono due panchinari uno può essere un primavera tipo bagadur e l altro uno che non sappia far rimpiangere i titolari e tomovic vendiamolo. Gonzalo Astori Veltman Bagadur e un altro

  4. E pure un’osservazione sui fondi: dove sono finiti quelli che Pradè non sarebbe stato capace di spendere a gennaio? Mi pare che il pretesto per cacciarlo sia stato pro quello. Erano forse soldi a scadenza, valuta in yogurt?

  5. Meno annunci “politici” (o mediatici, se preferite) prima di aver concluso. Mi stupisce che ancora l’olandesino non sia finito nel mirino di Sarri o Mancini.

  6. Un solo centrale in più mi sembra insufficiente per competere su tre fronti; ne servono due e, se vendono Tomovic, anche tre..
    Stesso discorso per il terzino: Diks migliora la situazione (se davvero arriva!) ma non può sistemare il ruolo.
    Ad oggi mancano ancora i famosi giocatori già pronti (3/4) per i vari ruoli della squadra.
    Sempreché si riesca a racimolare i fondi necessari….

  7. Ma insomma Diks è ufficiale o no?
    E il giovane Hagi? Abbiamo speso 800 mila euro solo per averlo guardato?
    La Redazione può aggiornarci?
    Ancora non sono ufficiali. Redazione

  8. Mio fratello abita in Olanda e mi dice che Veltman sia uno dei difensori più quotati dell’Eredivise.Non mi dispiace neanche Oikonomou,invece Ruben Vezo è una pippa clamorosa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*