Resta vivo l’interesse per Mario Rui: da battere la concorrenza di Napoli, Roma e Inter

image

La Fiorentina per il mercato estivo continua a seguire Mario Rui, che sicuramente lascerà Empoli e che ha diversi estimatori sia in Italia che all’estero. Costa 7-8 milioni di euro e piace al Napoli, all’Inter e ora anche alla Roma, alla ricerca di un’alternativa a Digne. Luciano Spalletti ha messo gli occhi su Mario Rui, e la Roma è quindi un’altra pretendente al terzino. A riportarlo è Sportitalia, che sottolinea come l’interesse dei viola resta vivo.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Allora non sarà nostro, Della Valle non partecipa alle aste ne a rialzi per buoni giocatori, solo prestiti e rotti…..Speriamo non ci venga più nessuno allo stadio cosi ve ne andate….e lo sta scrivendo uno che era in inghilterra pe la coppa anche questo anno, e ha abbonamento da 15 anni, ma questo anno è ultimo, con i questa proprietà io ho chiuso…..non spenderò più un euro per seguire e vedere la loro Fiorentina….mi piange il cuore dire e scriverlo, ma lo farò mi sono proprio rotto il Caxxo di Cognigni e soci, non seguirò piu la mia Amata Fiorentina per colpa oro!!!!

  2. daniele da conegliano

    Sì vende Alonso che ha un valore di mercato anche superiore e si compra rui che è più forte

  3. Troppo caro la fiorentina non può spendere + di 1 0 2 milioni noi preferiamo i parametri zero e poi pretendono di qualificarsi x la CL SOGNI DI MEZZA ESTATE.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*