Retroscena Astori, la Fiorentina ci prova, ma ormai…

image

Davide Astori è ormai ad un passo dal firmare con il Napoli. Il difensore è atteso in queste ore per la firma sul contratto che lo legherà al club partenopeo. Ma secondo SportMediaset c’è stato anche un inserimento della Fiorentina, che ha provato a sondare il terreno. Un intervento però tardivo da parte dei viola, perché il destino del giocatore sembra ormai segnato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Scarso

  2. Detto che Astori è scarso scarso, secondo me non è vero che la Fiore ci ha provato o almeno lo spero. Ormai è scattata la campagna ” ci provano con tutti non ci riescono con nessuno” tesa a denigrare e ridicolizzare i nostri dirigenti. i vari giornalai locali e non vanno a nozze con le nostre ridicole vicende.
    Mi dispiace???? per la viola tanto , per il resto…….

  3. Verranno inseriti Petriccione e Diakathè a centrocampo risolvendo cosi i problemi del reparto. A destra ci sarà Bittante Tomovic e Roncaglia (abbondanza pura), in attacco siamo a posto cosi. Sousa vuole capire che squadra ha e gli servirà un campionato per capire bene dove intervenire. Ha detto espressamente che manca un terzino destro e due centrocampisti da 3 anni, si può benissimo aspettare il quarto. C’è polemihaaaaa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*