Questo sito contribuisce alla audience di

Retroscena Badelj: Tutte le trattative (andate a vuoto) prima della conferma

Badelj in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Milan Badelj è stato vicino a lasciare la Fiorentina nel corso dell’estate. “Vicino, ma non vicinissimo” ha spiegato il giocatore nel corso di un’intervista che è stato possibile leggere stamani. Il club che lo ha contattato con la maggiore convinzione è stato, manco a dirlo, il Milan, che ha pensato a lui soprattutto dopo la notizia dell’infortunio di Biglia. Un’offerta concreta era arrivata dall’Hoffenheim in Germania, ma tutto è stato stoppato dal giocatore che non aveva nessuna intenzione di tornare a giocare nella Bundesliga, almeno non in un club di secondo piano. Ci sono stati poi i sondaggi in Spagna, Valencia in particolare, anche perché in quella nazione ha molti contatti il suo vecchio procuratore, Dejan Joksimovic.

Adesso però è tutto da accantonare: è stata fatta una bella linea sopra a tutto. Badelj resterà in viola fino alla fine della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Caro Paperino,quello che hai definito come un vantaggio,per me è il nocciolo del problema: si conosce,ergo come l’AIDS si evita; ci conosce,ergo sa che polli siamo e se ne approfitta….! auguri…

  2. Badeli l’anno scorso ha fatto ridere molto più di Vecino e Borja. Quest’anno ha già detto 2 o 3 ……. l’è infortunato da un mese. Pensi a giocare bene e stia più zitto che è meglio

  3. Allora rinnova

  4. Sono d’accordissimo con lei è solo un Pezzo di *****. Badelj sei un mercenario

  5. Non sono d’accordo con Badelj. Possiamo arrivare prima dell’Atalanta, non credo che i bergamaschi possano ripetere lo scorso anno. Eppoi hanno anche l’E.L., cos’ come c’è la Lazio. Ogni campionato fa storia a se. Comunque dipende dai giocatori farsi valere in campo.Noi abbiamo solo il campionato e la Coppa Italia.

  6. Ma come!!!!!! Un giocatore che rimane perché nn ha trovato di meglio…che dice in partenza che meglio di noi ci sono Atalanta e Sampdoria …che non vorrà mai rinnovare… viene anche lodato????? Ma che razza di tifosi siamo diventati???? Panchina e fischi tutte le domeniche si meriterebbe questo!!!!

  7. La sua permanenza è un ottimo acquisto soprattutto per far crescere i giovani arrivat fossi in Pioli adotterei una linea a tre di centrocampo con Badelj Benassi Veretout.FVS

  8. Paolino Paperino

    Giusto. Se si doveva cedere lui a 5ml e comprarne un’altro a 5ml, è meglio tenersi Badelj e liberarlo a gratisse fra un anno, si fa sempre pari ma almeno c’è uno che conosciamo e che ci conosce.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*