Retroscena Gustavo Gomez: oltre al Milan sul calciatore c’era un’altra squadra…ma non la Fiorentina

Nella giornata di ieri il Milan ha ufficializzato Gustavo Gomez.  Sul giocatore però, come riportato da Gianlucadimarzio.com non c’erano soltanto i rossoneri: Gomez infatti aveva ricevuto offerte dal Besiktas, dal Boca e dai messicani del Monterrey – tutte rifiutate dal Lanus – ma soprattutto era stato individuato dal Villarreal come sostituto di Musacchio, in caso di sua cessione proprio al Milan. L’ affare però non si è concretizzato, così il Milan si è assicurato Gustavo Gomez e Musacchio è rimasto al Villarreal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. EROSSI,io analizzo la notizia in modo diverso. La cosa che mi balza agli occhi è che la Fiorentina non era neppure tra le squadre interessate al giocatore,e probabilmente il presidente di quella squadra aveva tirato in mezzo il nome della Viola soltanto per far alzare il valore del ragazzo,che ovviamente più squadre ha sulle sue tracce,più il valore si alza. Chissà quanti giocatori che ci sono stati accostati non sono mai stati neppure trattati dalla Viola e molti tifosi si sono scannati sui siti,a suon di parole anche pesanti,mentre Corvino non aveva mai pensato a quel giocatore.

  2. erossi@gmail.com

    Lo volevano molte ed importanti squadre ma poiché non è venuto a Firenze Per i soliti noti volpini “non è buono”!!!invece secondo me il Milan ha fatto un ottimo affare ….in tre giorni!!!
    Povero Corvino ,Galliani non lo assumere be neanche come apprendista!!!chissà che ci trovano i DV? Forse costa poco ,ora non va più neanche in Brasile a prendere serbi e croati,e fa guadagnare qualcosina!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*