Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino sempre più importante, Cognigni gli dà nuovi poteri

IlSitodiFirenze.it svela un retroscena legato ai poteri e le responsabilità di casa Fiorentina con il presidente esecutivo, Cognigni che ha concesso più poteri a Pantaleo Corvino, per alcune operazioni di mercato e non solo. Nell’atto notarile si legge: “Si conferisce procura al Signor Corvino Pantaleo Oronzo affinché in via continuativa e fino a revoca, eserciti in nome e per conto della ‘ACF Fiorentina S.P.A.‘ i seguenti poteri attribuiti con le limitazioni di rappresentanza e di firma in appresso…” Poi vengono elencati tutti anche i nuovi poteri di Corvino in ambito di calciomercato e contratti. Infatti il dg della Fiorentina potrà stipulare contratti per conto della società a calciatori professionisti e del settore giovanile, entro 100.000 euro ad operazione e fino 500.000 euro per stagione sportiva. In caso di operazioni per importi superiori sarà necessaria l’autorizzazione del Presidente Esecutivo Mario Cognigni. In più Corvino rappresenterà la società all’estero sia come immagine che per trattative di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. E a conigni chi li toglie i poteri?

  2. Pucci Rillo,ma la moglie cosa si tagliò? In cose “normali”,si fa per dire,succede l’opposto.
    Che tu ti ravveda o meno ,la conclusione è che piove sul bagnato!!!!!!!!!!!

  3. Mi risulta che anche senza i DV il calcio a Firenze non sia mai scomparso..ci sono stati momenti difficili e momenti gioiosi e comunque non ci è mai mancato l’entusiasmo…che invece hanno tolto a tanti tifosi viola..comunque i fedelissimi dei fratellini marchigiani imperterriti continuano a leccare suole..poveretti…FV

  4. Niente da fare: siamo dei provincialotti e anche per questo non vinciamo un cxxxo. L’operazione di oggi non meritava neppure la notizia per quanto fosse “normale” per qualsiasi società’ degna di tal none. Eppure eccoci qua tutti a commentare e a criticare per il gusto i farlo. Fossi nei DV mollerei tutto per il solo gusto di vedere che fine faremmo!

  5. Pucci rillo,
    Non capisco l’ultimo pezzo del tuo messaggio. Non mi tornano i conti.
    Chiarisci meglio i dettagli.

  6. Io sono davvero basito. Ma vi rendete conto di cosa scrivete? Ma che lavoro fate? Tutti ds? Sartori? Siete fuori? Cosa credete che i soldi crescono sugli alberi.? ci rendiamo conto che il calcio è cambiato e che bisogna fare i conti con i bilanci? Ma davvero secondo voi Cognigni e Corvino lavorano per affossarci come la moglie che per fare dispetto al marito se lo taglia? Svegliaaaaa.

  7. Se io fossi la proprietà Corvino non lo vorrei nemmeno come giardiniere..evidentemente fa il loro comodo..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*