Retroscena mercato: La scelta di Sousa che ha spiazzato Della Valle

Sousa Barcellona 4

Sousa Barcellona 4

Il mancato arrivo di un difensore l’ultimo giorno di mercato è una di quelle decisioni che maggiormente ha creato mugugni all’interno della tifoseria viola. Ma a leggere La Gazzetta dello Sport questa decisione non sarebbe stata presa dai dirigenti, bensì da Paulo Sousa in persona. E’ stato il tecnico secondo quanto riportato dalla ‘rosea’ ad invitare la società a rimandare l’acquisto a gennaio. Una scelta che ha spiazzato anche Andrea Della Valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Il calciomercato somiglia sempre più al gossip (che io definirei ‘chiacchiericcio da servette sceme’). Comincerei ad averne piene le … tasche. Abbozziamola!!!!!

  2. ma credete a queste notizie?
    mettono la faccia di sousa per placare l’ira di no tifosi …..
    secondo voi non gli avrebbe fatto comodo ,un altra alternativa?
    questi giornalisti ci prendono per fessi ahahhh
    forza viola

  3. Sousa probabilmente non era convinto di Mexes o degli altri difensori sul mercato, al suo posto avrei fatto lo stesso, arrivare a gennaio con questi, considerando che ho 6 giocatori che possono rivestire il ruolo dei 3 centrali, e a gennaio decidere in base ai risultati, può essere anche che mi serva di più un buon centrocampista e che possa fare a meno del difensore, visto che quest’anno difendiamo anche con i mediani

  4. Se a gennaio arriva mexes vorrà dire che Basanta l’hanno fatto partire perchè dovevano liberare ingaggio da destinare al fracese, all’ultimo secondo è saltato ed è rimasto il croatoa giusto per far numero(questo sarà certo se non giocherà piu’ di una gara e come probabile sousa preferirà alonso centrale a lui, salvo problemi a pasqual)

  5. Franco ma perchè considerare Gioberto come terzino destro se non lo fa sousa?
    Aspetta che gli faccia fare un 2 gare in quel ruolo lì , e poi come esterno destro a cemtrocampo o sulla trequarti chi ci sta? Gilberto x joaquin e kuba x cuadrado o salah.
    Richards lo sostituisce Roncaglia e Basanta che era considerato un titolare aggiunto non lo sostituisce nessuno se nn in caso di emergenze il ragazzo croato fhe l’hanno tolto all’ultimo secondo dal mercato e quindi nn lo considerano pronto perchè
    allora mi spighu perchè Pradè ha ammesso che arriva un difensore a gennaio che lo vogliono?
    Perchè anche loro come quasi tutti pensano che un pedina in + ci voleva e quindi x 4 mesi bisogna sperare che nessuno si dacci male.
    Inoltre Alonso ora dovrà giocare quasi sempre (terzino e a oltr centrale)e se a paqual viene un raffreddore
    Un anno fa avevi Vargas nei 5 di centrocampo in 352 ora no .

    Perfino pradè ha ammesso che dietro siamo corti , bisogna solo sperare che nn si faccia male nessuno e rompere le scatole ad Alonso e gonzalo se nn giocheranno sempre da 7 che spesso dovranno fare in 15 o 20 giorni sei gare su 7z

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*