Retroscena Papu Gomez: Ecco perché è saltato il suo passaggio alla Fiorentina

Papu Gomez Firenze

L’estate scorsa l’attaccante esterno ora dell’Atalanta, Papu Gomez, è stato ad un passo dall’accasarsi alla Fiorentina, poi però…Il seguito lo racconta Tuttosport che rivela come il trasferimento del giocatore nerazzurro sia saltato per due fattori. Il principale è che l’allenatore degli orobici, Edy Reja, ha opposto una forte resistenza alla sua cessione. Nel frattempo però c’erano anche stati diverbi di natura economica tra le due società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Diverbi economico con l’Atalanta? Ma dai non mi dire! Ma sarà davvero così? Loro che non litigano con nessuno proprio con gli orobici cominciano? Allora facciamo il riepilogo delle puntate precedenti: Con la Juve è guerra totale (e fin qui va bene), con la Roma è grurra per il caso Salah, con il Napoli è guerra per i casi Jorgimho, finale Coppa Italia, giovane Grassi, con l’Inter cìè il caso Ljaic con tanto di avvocati, con il Milan la vicenda CL di due anni fa e zio Fester, con la Lazio il caso Milinkovic Savic, con l’Atanta il caso Cigarini. Ma ci sono rimaste altre due o tre società con cui i nostri beneamatti (si fa per dire) e permalosi padroni possono ancora dialogare?

  2. Penso che i DV non vogliano spendere(salvo sfizi che ogni tanto vogliono togliersi,Gomez,per capirci)detto questo devo dire che la Fiorentina sta sulle scatole all’Atalanta:per Bonaventura chiede 10 mil,lo vende al Milan per 4,5,per Gomez non retrocede da 11 mil,per Grassi,o 10 o niente(ceduto al Napoli per meno di 8,non parlo di Cigarini per il quale i bergamaschi da anni chiedono 5 mil.O forse sono i DV che stanno sulle p…..?

  3. Bravo fra diavolo.d accordissimo con te.certo l allenatore e’sempre contrario a cedere un pezzo pregiato.però se noi ci presentiamo a mani vuote.o con le patatine.gli affari non li concludereremo mai.lo stesso dicasi x mammana.richiesta 10milioni e noi ci presentiamo con soli 3 milioni.ho l impressione che le cose siano andate cosi

  4. Gli altri vanno con i lilleri quando vogliono un giocatore , noi ci andiamo con le patatine ecco la verità

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*