Retroscena Pulgar: L’intervento tardivo della Fiorentina

Ormai non ci sono più dubbi. Erick Pulgar vestirà la maglia del Bologna la prossima stagione, così come confermato dallo stesso giocatore. Il Corriere di Bologna però pubblica stamani un retroscena riguardante la Fiorentina che ha cercato fino all’ultimo di convincere l’Universidad Catolica (squadra da cui proviene il giovane cileno) a cedergli questo ragazzo, ma quando ormai il contratto era già stato scritto. Di conseguenza la società viola ha dovuto fare marcia indietro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Pulgar era già un obbiettivo viola, ma non si è mai convinti nel portare a termine la trattativa in tempi brevi…si lascia decantare la cosa fino all’inserimento di qualche altra società che chiude la trattativa.

  2. Come al solito,sembra che gli altri siano tutti in attesa delle nostre mosse.Poi se il giocatore ha preferito il Bologna(se e’ vero) a noi,siamo conciati veramente male.

  3. corvino gli fa le scarpe a pradè non c’ niente da fare

  4. se interessava facevano come gilberto poche storie rapidi e via , probabilmente poteva interessare ad un prezzo inferiore (stile udinese) in questo momento meglio giocatori già pronti ad altre cifre..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*