Retroscena Salah, quella proposta che la Fiorentina ha rifiutato per timore dei tifosi…

Salah Grande Torino

Salah Grande Torino

La Fiorentina chiede un indennizzo milionario oppure dei giocatori in prestito dal club londinese per chiudere una volta per tutte l’affare Salah e per concedere il transfert al giocatore. Dall’entourage dell’egiziano si fa però presente come, quando l’attaccante decise di non rimanere alla Fiorentina, fu proposto ai viola di acquistare il suo cartellino dal Chelsea per 20 milioni di euro per poi cederlo alla Roma per 23. In quel modo si sarebbe realizzata quella somma che ora basterebbe a chiudere il caso. La risposta da parte della società fu no per timore che i tifosi viola prendessero male l’affare. A scrivere il retroscena è La Gazzetta dello Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. SIMONE, il problema è che questa diatriba chiama in causa la FIFA e la FIGC insieme. La Fifa decreterà la sospensione dalle coppe, ritenendo valido il famoso documento di Mencucci e quindi punirà solo noi. La FIGC, visto che Salah giocherà in Italia, lo squalificherà per 6 mesi, ritenendo non valido il documento e quindi punirà solo lui.
    La cosa certa è che se si va al muro contro muro ci si rimette tutti (noi, lui e la Roma), tranne il Chelsea che lo vende, si prende i soldi e si lava le mani di tutto

  2. a me sembra tutto molto strano
    abbiamo un bilancio in rosso di 37 ml,ne diamo 3 a lui e poi lo riscattiamo a 18?
    ma non fatemi ridere,era già tutto organizzato
    che salah non volesse rimanere lo sapevamo già da gennaio,ma a noi tifosi dovevano far vedere questo teatrino della moralità
    ma è morale firmare una carta privata e non depositarla?allora non la prepari nemmeno

    se fossero stati sinceri,con i soldi risparmiati da salah(ingaggio più riscatto),avrebbero comprato 3 grandi giocatori,invece…

  3. QUESTA PROPOSTA GIà LETTA IN QUESTO SITO.SE LA SOCIETà HA LE CARTE IN REGOLA LE FACCIA VALERE ,ALTRIMENTI CHIUDA QUESTA TELENOVELA MI PARE CHE QUESTE STORIELLE SUCCEDONO SOLO A FIRENZE….

  4. Che vadano fino in fondo per l’ onore della Fiorentina. Sarà retorica ma per me il rispetto del pattuito è obbligatorio.

  5. proposta già sentita

  6. Forse ancora dormivano ancora 3 milioni persi..

  7. the answer, il rischio che tu palesi esiste, forse, ma se i nostri legali ritengono di essere nel giusto avendo esercitato per tempo l’opzione del rinnovo del prestito versando quanto dovuto e depositando il documento in lega, secondo me è giusto andare fino in fondo. E poi chi rischia è pure la Roma, con un giocatore in sospeso che non può utilizzare finchè dura le diatriba a rischio squalifica.

  8. Lo staff di salah evidentemente viene da Marte… Ma chi credono di essere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*