Retroscena Sousa, quel colloquio con i giocatori: “Chi non se la sente di dare tutto…”

Sousa dà indicazioni a Babacar. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Paulo Sousa ha commesso molti sbagli in questa stagione, ma di certo un’accusa che non gli si può fare è quella di non aver messo tutto se stesso nel lavoro fatto con la Fiorentina. Anche perché le brutte figure fatte dalla squadra sono anche e soprattutto sue. La Gazzetta dello Sport pubblica oggi un retroscena che riguarda l’allenatore portoghese, scrivendo che nei giorni scorsi c’è stato un colloquio fra lui ed i calciatori. “Chi non se la sente di dare tutto in questo finale alzi la mano e lo dica, ed io farò altre scelte” questo il senso della richiesta fatta dal tecnico. Come è andata? Mani tutte giù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Perchè fino ad allora chi l’aveva fatte le scelte??? La sociètà no di sicuro altrimenti avrebbe mandato in campo quelli comprati dalla proprietà invece di alcuni senatori che non rinnoveranno più (e qualcuno non da Fiorentina)

  2. Che film è? Me lo sono perso. La sceneggiatura sembrerebbe un pò surreale, e anche le proiezioni di Firenze con l’Empoli e di Palermo sono state un vero flop. Continuare ad avere fede in queste produzioni mi pare proprio da Cognignidi, solo loro e i Corvinidi ci credono ancora. Mai visto un film in cui uno zombie portoghese cerca di rianimare una banda di castrati in base alle indicazioni di un direttore generale balbuziente adepto della negromanzia, di un presidente esecutivo più sociopatico di Hannibal Lecter, ma senza neppure un briciolo della genialità di quest’ultimo, e di un presidente onorario verginella che ha le sue ‘cose’ una settimana sì e una no. E’ ora di farla finita con queste produzioni, fanno veramente pena.

  3. robiossigeno

    Ma da quale pulpito viene la predica!!!!È lui il primo ormai da un anno e mezzo che non da tutto!!!

  4. Ma che discorsi da bimbo che fa…secondo lui qualcuno poteva dire che non si sarebbe impegnato al massimo ? Neanche alla esito nido si vedono queste scemenze..VIA SOUSA SUBITO DA FIRENZE INSIEME A DARIO

  5. Non ci fa, ci è.

  6. Belvaromana57

    Chi sono quelli che non stanno rendendo al meglio lui lo sa benissimo. Si vede che ha le mani legate

  7. Michele da Milano

    Un po’ come Andrea li ha guardati negli occhi…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*