Questo sito contribuisce alla audience di

Retroscena Strinic: La richiesta del Napoli ha fatto virare verso Biraghi

La Fiorentina ha provato a prendere Ivan Strinic del Napoli come nuovo terzino sinistro. Il club viola ha messo sul piatto quattro milioni di euro per aggiudicarsi il giocatore, un’offerta però ritenuta troppo bassa dai partenopei che di milioni ne chiedevano sei per lasciar partire il croato. Una mancanza di accordo che ha fatto virare i viola verso Cristiano Biraghi, il cui acquisto dal Pescara è stato ufficializzato ieri sera dalla società gigliata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Il profilo e l’acquisto mi piace
    Però si vede la mancanza di progettualità. Un giocatore come lui lo prendi il 30 giugno e lo dai due mesi al mister per prepararlo a dovere… in bocca al lupo al ragazzo e
    Forza Viola

  2. Direi che Strinic era un po’ meglio di Biraghi…
    Spero di sbagliarmi.

  3. Spero vivamente che il campo mi smentisca, ma a destra non siamo riusciti, dopo due anni di gestione Corvino, a prendere un terzino decente…..Idem sulla sinistra……Olivera, Biraghi, Tomovic e Gaspar non sono proponibili…..

  4. Certo che la dirigenza viola nn capisce proprio niente…….ma con tutti i ds che scrivono su questo sito stanno a pagare Corvino……….spero che nn si offenda nessuno

  5. francescobellino

    Formaggi Biraghi! La banda del buco in difesa!

  6. A me Biraghi va benissimo. Ma con quattro milioni se é vero che li volevano dare a Strinic, se ne poteva comprare un altro. Invece solo prestiti.

  7. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Benvenuto ragazzo fatti onore con la maglia Viola

  8. Speriamo che Biraghi non porti male nella sia carriera ci sono troppe retrocessioni

  9. Dopo il no di Antonelli e quello di Strinic onestamente nessuno dei due mi faceva impazzire , vai ora almeno arriva un terzino degno di questo nome , poi è arrivato Biraghi e ho capito che qui non cambia niente ………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*