Reyes: Ecco l’idea di Pereira. I particolari della trattativa

Diego Reyes

Da Mammana a Vida, passando per Lisandro Lopez, Diego Reyes e De Maio. Uno, ma anche due difensori possono arrivare a Firenze e l’azione dei dirigenti della Fiorentina è ormai ad ampio raggio dal Sud America fino all’est Europa. Soffermandosi su Diego Antonio Reyes Rosales, Fiorentinanews.com vi fornisce alcuni spunti interessanti. Primo particolare: è stato Pedro Pereira a tirar fuori l’idea di questo giocatore ed ha contattato l’entourage del messicano che gioca nella Real Sociedad, ma è di proprietà del Porto. Seconda di poi, la trattativa resta in sospeso, proprio perché la Fiorentina ha diverse opzioni da vagliare. Quello che è riuscito ad ottenere Pereira è stata la disponibilità da parte del calciatore e di chi lo rappresenta a trasferirsi a Firenze. Reyes è un classe ’92 e compirà 24 anni a settembre, quindi è ancora piuttosto giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. se arrivano tutti si vince di sicuro si gioca in 20

  2. I difensori da prendere dovrebbero essere due con la partenza probabile di Roncaglia.
    Questo Reyes ha il contratto in scadenza e se non viene concluso il prestito di Bartra dal Barcellona il prescelto dovrebbe essere lui per affiancare Mammana che anche dall’Argentina scrivono “affare già concluso”.

  3. IlBomberFiorentino!

    Quando non si conosce i giocatori è normale dire così. .. questo ragazzo è prossimo ad una maglia da titolare in messico

  4. IlBomberFiorentino!

    Grande giocatoreño!

  5. O chi è questo bimbo? O un c’era già Babbana dell’asilo? Quanta gente:
    Antonio, lisandro, Reyes, Lopez, Rosario, Mammana, de Maialo, Vida Mia.. pare un reggimento di bersaglieri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*