Questo sito contribuisce alla audience di

Riacquistiamo il BOMBER!

GomezVisiteAbbiamo sprecato fiumi di inchiostro per Mario Gomez l’anno scorso, prima per descrivere del suo clamoroso arrivo alla Fiorentina e poi per descrivere tutte le sue disavventure legate agli infortuni. Rivederlo, silenzioso ma comunque sorridente e sereno ci fa ben sperare. Il dribbling (quello ai giornalisti) è stato sicuramente dei migliori ma, scherzi a parte, la stagione che va ad iniziare deve essere per forza quella del suo rilancio. La Fiorentina ha puntato molto su Marione ed ora è giunto il momento di ripagare tutta questa fiducia. E poi c’è anche l’obiettivo personale del tedesco di riconquistare la Nazionale: perdere il Mondiale non gli ha fatto sicuramente bene ed è stata l’ennesima, inevitabile, mazzata presa tra capo e collo. Ora si riparte, dal sorriso sfoggiato prima di entrare a fare le visite mediche e con la certezza di aver riacquistato, perché è questo il verbo giusto da utilizzare, il bomber.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Kelevra…Bonaventura no…meglio Santon, Darmian, Florenzi, Verratti ed Insigne…SFV!!!

  2. GOMEZ ?? speriamo bene. Ma ci vorrebbe una contro macumba per farlo stare all’impiedi per tutta la prossima annata!!

  3. Grazie comunque
    Prego. Redazione

  4. Alin cuadrado non resterà…anche per le ragioni tattiche che hai spiegato…speriamo che i soldia vengano reinvestiti al meglio..sarebbe bello comprare giovani promettenti italiani (santon darmian verratti bonaventura florenzi)

  5. scusa REdazione oltre ad essere in diretta su fiorentinanews, la presentazione delle nuove maglie che voi sappiate è anche in streaming su violachannel? rispondete per piacere grazie e sempre forza viola
    Ci dispiace, ma non lo sappiamo. Un saluto Redazione

  6. Sono contento che non arriva ITURBE…perché a quel punto mi tenevo Cuadrado….Iturbe la Juve lo vuole per il 4-3-3…..ma Montella vorrebbe fare il 4-3-1-2….modulo adatto a Rossi, Gomez, Borja Valero, Mari Fernadez, Ilicic, Gonzalo Rodriguez, ecc….sicuramente meglio del 4-3-3 per i nostri giocatori….Iturbe è bravo nel 4-3-3 ma nel 4-3-1-2 no…. quest’anno abbiamo capito tutti….che abbiamo troppi giovani che non solo non sanno adattarsi a vari moduli…ma anche che sono fatti solo per alcuni moduli in esclusiva…SFV!!!

  7. L’attacco ROSSI-GOMEZ-CUADRADO sarebbe fantastico….ma resta un problema…il ruolo!…Cioè per Rossi e Gomez il miglior modulo sarebbe….il 4-3-1-2….e lo abbiamo visto a Genova….quando Rossi segnò una doppietta ed anche Gomez…certo Gomez fece un gol su rigore….però al di là di quei 2 gol fece anche un assist a Rossi….Cuadrado è un giocatore POLIVALENTE….si sa adattare ovunque….però….scusate….se ci fosse la possibilità di guadagnare dalla cessione di Cuadrado 50 milioni o più (per meno è va tenuto!!!)….io ci farei un pensierino….perché si potrebbe acquistare un vero TREQUARTISTA FORTE (noi ne abbiamo tanti…ma nessuno forte)….con grande esperienza a livello Internazionale….tipo Pastore, Alex Texeira, Ericksen, ecc….2 terzini ed un centrocampista….poi dalla vendita di Savic (spero in almeno 15 milioni) un bel difensore centrale (tipo Musacchio)….poi dai vari Romulo, Roncaglia, Compper, Lazzari, Iakovenko, Alonso, Vargas, Bakic, ecc….un 14-15 milioni si fanno….ed ecco coperta la spesa Cuadrado…..SFV!!!!

  8. esatto forza mariooo goommeezzz!

  9. Senza Cuadrado Gomez DEVE fare la differenza. Si legge che Iturbe va alla Juve. Peccato. Quello era l unico sostituto del colombiano. Si e’ visto fin dalla partita di andata quanto e’ forte. C’era tutto il tempo per trattarlo. Comunque il tedesco e Pepito l unica volta che giocarono assieme a Genova fecero un partitone

  10. Forza Marione! Quest’anno si vole vedere fiumi di gol da parte tua!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*