Rialti: “Gomez deve andarsene e Montella ci deve dire come stanno le cose”

image

Alessandro Rialti ha parlato del futuro in casa Fiorentina quando siamo ormai al termine della stagione. “Futuro? Mi aspetto un grande ricambio”. Ha dichiarato a Radioblu.

Gomez? Deve andare via, questo mi sembra che chiaro a tutti. Spero che il giocatore possa capire la situazione, così può andare a giocare in un campionato dove potrà dimostrare ancora il suo valore. Spero che la Fiorentina riesca a cederlo, altrimenti dovrà pagare un prezzo molto caro”.

“Lo stesso Montella si è reso conto che Gomez in questa squadra ha poco da dare, quindi ha scelto di privarsene. Perchè ora non gioca? Perchè Gilardino, pur con i suoi 7 anni in più, gioca meglio e può dare maggiori garanzie”.

“L’importante che a fine stagione ci sia chiarezza. Quindi c’è bisogno che Montella parli. E’ una persona per bene, mi fido di lui. Può andar via, ma prima ci deve dire come stanno le cose”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Fradiavolo, mancano Sconcerti e Teotino….. chissà perchè non li hanno invitati????

  2. Intanto per la cronaca sono stati invitati 4 giornalisti dalla Fiorentina ad un briefing e solo loro i nomi sono Calamai Bucchioni Tenerani Rialti il 5 ora visto come scrivono in questi guiorni di Montella i 4 giornalisti non vi pare che questo briefing puzzi un po’ di come mettersi d’accordo con i sopra citati e quello che dovranno scrivere .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*