Rialti: “Gomez? Due anni fa pensavamo di aver fatto l’acquisto del secolo. Il turnover di Montella non mi preoccupa, su Toni…”

image

Alessandro Rialti, noto giornalista sportivo, è intervenuto a Radio Blu. Ecco le sue parole: “Con il Verona le partite sono sempre state difficili: sarà un match delicato e la squadra dovrà avere la massima attenzione. Gomez? Due anni fa ai tempi dell’acquisto del tedesco pensavamo tutti che la Fiorentina avesse fatto un colpo sensazionale, adesso la verità è un’altra. Turnover? Sono curioso di vedere cosa combina Montella che ultimamente ha sempre sorpreso i giornalisti al momento dell’annuncio della formazione. Se anche dovesse giocare Lazzari, è un giocatore che ha bisogno di fare bene per guadagnarsi la conferma il prossimo anno: lo stesso discorso vale per Rosi, Kurtic, Gilardino e, perché no, Diamanti. Credo che chiunque dovesse essere scelto giocherà, oltre che per la squadra, per se stessi perché il prossimo anno in tanti sono senza contratto. Toni? Con lui in campo non si può mai essere tranquilli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. se è veritiera la formazione che leggo alle 20,15
    penso che al Mister il primo solo gli da’ in testa!
    A questo punto penso che voglia perdere tutto in una settimana.
    questo è il mio pensiero .Poi mi dica quando fa giocare Il bomber BABACAR?

  2. Se non interessa la corsa ad un ipotetico terzo posto, va detto con chiarezza, non si può fare un turn over così radicale, mettendo in campo una squadra che non ha quasi mai giocato insieme; Montella fa di tutto per perdere le partite, quando si vuole vincere, non si cambiano tanti giocatori.

  3. Se giocheranno come sembra Gila e Rosi sono gli unici due veri tornoveristi visto che tutti gli altri hanno già giocato titolari in diverse gare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*