Rialti: “I Della Valle non vedono l’ora di andare via. Sousa è confuso”

Sandro Rialti, del Corriere dello Sport-Stadio, a Radio Bruno dice la sua sui Della Valle e sulla Fiorentina con un futuro in cui le due strade si separeranno: “Sappiamo benissimo che i Della Valle non vedono l’ora di andare via, vendere la società e che non spenderanno un euro nella Fiorentina senza lo stadio. Sousa è confuso, in campo e fuori. Fa le formazioni per non farle indovinare a noi, ma almeno che le indovini lui. Io non vado più in conferenza stampa perché è diventato un caos. Sono riusciti a complicare una stagione di transizione, che poteva passare molto più semplicemente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Sarebbe ora fuori dai ********. 15 anni con l’oro buttati nel cesso

  2. Alessandro, Toscana

    Luke71, sei uno schiavo dei DV, lo sai vero? Povera amena, lecchino e leccate!
    Speriamo proprio che i DV vendano la Fiorentina così i servi come te spariranno e torneranno a tifare FozzaInda come i vostri padroni!

  3. Se avessi i soldi, la comprerei e darei 4 calci in **** a tutti. Dal massaggiatore a della valle a tutti.

  4. C’è poco da fare, qui i colpevoli sono tutti, Sousa vuole fare l’alchimista in un periodo che proprio non sarebbe il caso, i dirigenti attuali hanno la colpa di non servire a nulla e mettano la sua faccia in dichiarazioni ridicole e offensive verso i tifosi, poi ci sono i giocatori, loro hanno la colpa minore, non è colpa sua se li hanno messi a giocare in serie A , non è la sua categoria, perché uno le vede giocare e può pensare che sono dei lavativi, no , sono proprio scarsi di suo.
    D’altra parte sono praticamente tutti venuti gratis, io giocatori forti lasciati gratis non li ho mai visti.
    Ma i VERI COLPEVOLI sono i Fratelli Della Valle, ( la proprietà) , una gestione assurda sia dal punto di vista economico che da quello comunicativo, se si pensa che hanno messo a capo della Fiorentina un ragioniere che di pallone non ne sa nulla.

  5. Se a fredator piace Sousa sono problemi suoi….il gioco orrido..le scelte dei giocatori vedi tello al posto di chiesa..la mancanza di motivazioni che da alla squadra…le continue frecciate alla proprietà mi fanno pensare che sia allenatore peggiore degli ultimi trent’anni..
    Ma se a fredator piace tutto questo AMEN.
    ..FV

  6. E noi non vediamo l’ora che si levino di torno… facciano presto perchè la misura è quasi colma…

  7. Luke 72, standar di classifica cosi importante il 4-5 e ora 8 posto azzo , per poi ti faccio presente che nei 45 anni che dici te qualche trofeo in bacheca l’abbiamo messo con i tuoi DV zero titoli.
    Ormai è storia già vista qui l’unico colpevole è l’allenatore come lo era Montella e ancor prima Prandelli.
    E poi Rialti guardi che neanche due giorni fa il Cogngni ha detto che non hanno alcuna intenzione di mettere le quote della Fiorentina sul mercato bè mettetevi d’accordo .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*