Rialti: “In Gomez c’è qualcosa di incomprensibile, in certe occasioni fa quasi tenerezza”

L’unica nota negativa a Kiev è Mario Gomez. L’attaccante tedesco continua a non incidere, ma “Può ancora giocare un ruolo importante in questo finale di stagione”. Ha dichiarato Alessandro Rialti a Radioblu.

“In Gomez c’è qualcosa di incomprensibile. Ha perso quasi tutte le chance, ma in questo finale di stagione può ancora riscattarsi. Il problema è che questo giocatore non c’è mai quando serve. A Kiev ogni volta che la Fiorentina si avvicina alla porta lui non c’era mai in area. Il colpo di testa di Borja Valero è l’esempio. E’ difficile capire il problema di Gomez, sicuramente è sicuramente di testa, certe volte fa quasi tenerezza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. La fiorentina prima di trattareGomez blocco ‘ Negredo che rifuto’ la fiorentina dopo che il milan e’ arrivato terzo. Voleva la champions.
    Negredo è costato 30 mln al city arrivato poi su di lui e son 2 anni che gioca poco x infortuni.insomma sarebbe andata così anche con lui o con Jovetic, chiamato piangina, forse Jo jo non era cosi’ piangina o comunque nn è l’unico a farsi male.
    Gomez io nn l’ho trattato benissimo (scrivevo che preferivo Lajic e David villa che costa poco ma facciano come vogliono)pero’ se 1 si fa male seriamente e salta una stagione che ci possiamo fare.
    Se a napoli si incacchiavano puo’ essere peró lajic senza infortunio il promo anno ha fatto male ma ora è l’unico che fa qualche gol a roma .
    Higuain se saltava un anno x infortunio comunque nn segnava

  2. Si Andrea , ma io per qiesto ho fatto l’esempio di ilicic che è l’unico caso estremo.
    Ognuno puo’ dire quello che vuole .
    Io Rossi sono felice he sia della fiorentina.
    Il prossimo anno credo che sarà quello chiave.
    La prima stagione comunque nn la valuto negativa visto che comunque siamo arrivati qiarto anche x lui che fecè metà stagione ma da fenomeno.
    Se il prossimo anno sta bene a 11 mln diventa un affare meraviglioso e quest’anno comunque visto che la fiornetina paga una assicurazione su Rossi nn e’ neanche vera la storia dell’ingaggio pagato a ufo.
    La fiorentina ha buttato molti + soldi x Marin, Iakovenko, Mounir e Lazzari(anche se lui mi spiace citarlo perchè ha fatto 2 spezzoni e pure buoni) Octavio , Rosi e Rosati.
    Rossi si è operato x tornare a giocare quindi se le cose sono andate bene lo sapremo tra un anno e onestamente se si tengono Diamanti e Salah penso che la fiorentina si puo’ permetterlo di aspettare e nn credo sia facile trovare giocatori migliori di Salah e Diamanti che costeranno 2 mln + 1 di prestito.

    Higuain è costato 40 mln al napoli, Gomez 15mln o 16 mln.
    Tevez personalmente mi è sempre piaciuto ma lui voleva milan o juve, di cartellino nn costava molto pero’ ha procuratori che preferiscono certe squadre a parte l’ingaggio da top nn credo potesse mai arrivare come Torres(in sto caso è un bene)

  3. Gomez deve essere determinato e cattivo.

  4. Ma poi tutta questa critica feroce non capisco dove la vedete onestamente. Alcuni sostengono che i soldi che si paga Gomez e pure Rossi andrebbero utilizzati in maniera differente. Opinioni. Firenze tra l’altro mi pare un isola felice sotto l’aspetto delle contestazioni, non mi pare l’aspettino ogni giorno al centro sportivo per insultarlo… 2 anni di un Gomez cosi a Roma o Napoli che succedeva?

  5. Riguardo ai pareri personali co sta che possono cambiare o non essere tutti concordanti è normale.

    I titoloni dei media possono forse essere percepiti da Gomez peró comunque lo sa che il suo mestiere è anche questo e ormai c’ è abituato.
    Probabilmente ogni gara che nn farà gol avranno parlato o parleranno di crisi , nn gli farà piacere ma ormai nn lo tocchera’ cio’ e anche se tutto è esasperato ci sta che x una punta come lui se manca il gol con una certa continuità si parli un po, peró sono sotuazioni che possono cambiare da una gara all’altra .
    Nella partita di Parma pareva davvero parso o quasi ma se è uscito da quella situazione ora la crisi mi pare lontana.

  6. Jorgensina io credo che puo’ essere un timore legittimo se questo scetticismo che puo’ esserci si trasformi in muguni perchè questi possono toccare e l’esempio è quello di ilicic peró lì anche nelle gare in trasferta ad un certo punto si sentivano ià prima dei fischi mugugni e i primi fischi ad ogni tocco,
    POi dopo la gara di cagliari ci fu una slecie di battiecco con qialche tifoso anhe se nn so le dinamiche precise.
    poi Montella stesso chiese sostegno anche x lui ,
    insomma voglio dire che per fortuna con Gomez non ci sono i sentori di un Ilicic bis e che nn ci sono piu’ meance x Ilicic pure perchè ora il momento è importante e la tifoseria non farebbe nulla x infastidire un singolo giocatore o la squadra, voleo dire questo e cje quando la situazione sta x degenerare si inizierà a sentire o a leggere di primi fischi ma e’ pericolo che nn ci sta.

  7. Ma io non nego che il 99% di chi scrive ama la viola ,è obiettivo ed è un valore aggiunto di questa squadra ,
    peró su internet vi sono anche troll e chi vuol mettere zizzania approfittanto magari di momenti no o della voglia matta che media o altri hanno di creare sempre un caprio espiatorio e noi a volte forse ci si casca anche x qualche fresca delusione .
    Romagna hai visto che Ilicic nn molto tempo fa veniva fischiato all’ingresso in campo e anche prima se faceva x sbaglio qualcosa di buono , tipo nella prima di campionato con traversa e secondo tempo dove fu il migliore e ravvivo’ la squadra o contro il milan dove fece gol del pareggio comunque in tanti evidenziavano solo i lati negativi e to parlava di pacco da rispedie e da mettere in tribuna invece di aspettare il verdetto del campo parti già con i fischi o con il dire mettete tutti ma non Ilicic allora un po prevenuti lo si è sul serio.
    Ma non dico che è sempre così ma puo’ capitare ed Ilicic e gomez li trovo simili, con il secondo trovo ci sia stata pazienza con il primo no ma è anche normale visto che ci stavan aspettative diverse e son nomi diverso peró queste cose un po spiacciono.
    Sono persone , nn macchine e puo’ esserci che il loro rendimento sia influenzato da diversi fattori o che possano nn brillare x continuità.
    Io direi solo di aspettare la fine della stagione e di nn focalizzarsi troppo sul singolo anche perchè i problemi che li hanno fermati ora mi sembrano lo tani e’ possono fare un onesto o buon finale di campionato soa Gomez che Ilicic(se gioca trequartista)

    Ps:Cisko ti straquoto su bonoilverdicchio.

  8. Ha ragione al 100%, Rialti….punto e basta

  9. Acebati in effetti io quello che so della Fiorentina lo leggo sul web dato che non sono nè fiorentina nè toscana, se vivessi la realtà Viola magari percepirei le cose in modo diverso. Il mio timore però è quello dopo averlo psicologicamente ritrovato di riperderlo proprio per le troppe polemiche sempre in atto su di lui. Che i tifosi viola poi lui li adori è certo perchè sì in Germania lo hanno sempre trattato male (non quelli del Bayern o dello Stoccarda, precisiamo)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*