Questo sito contribuisce alla audience di

Rialti: “La conferma di Cuadrado per completare l’opera”

CuadradoUdinese2Il caso Cuadrado visto con gli occhi di Alessandro Rialti. Il giornalista se ne occupa scrivendo un editoriale per il Corriere dello Sport-Stadio, nel quale esprime il desiderio che Andrea Della Valle sappia convincere Cuadrado nel faccia a faccia che ci sarà questa settimana: “Il caso Cuadrado è all’ultima curva – scrive Rialti – il presidente sa benissimo che la coppia Rossi-Gomez è una potenziale bomba, ma anche che Cuadrado sarebbe l’innesto giusto. E sa che il tridente potrebbe davvero dare alla Fiorentina l’opportunità di battersi per la zona Champions e magari portare i trenta e più milioni di euro conseguenti alla partecipazione alla coppa maggiore”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Se lo dice alin1993 è tutto vero, lui sa sempre tuttio, ADV prima parla con lui e poi con Prade e Macia!

  2. Caro Alin….a parte i tuoi insulti,come tanti altri in questo sito..forse ti devi svegliare tu,che da quanto vedo,sei un altro di quelli che crede a tutto quello che dice la società..io no,se tu permetti…la questione Cuadrado doveva essere già definita a Luglio,punto

  3. Personalmente non so come si evolverà il mercato della Fiorentina da oggi al 2 settembre, non so se i colpi siano già pronti; però mi chiedo: perché dobbiamo sempre aspettare gli ultimi giorni di mercato per fare la squadra? La questione Cuadrado non poteva essere risolta prima? A che serve il ritiro di Moena e le partite amichevoli se poi i giocatori importanti arrivano (ma arrivano?) poco prima dell’inizio del campionato?

  4. Eccoli i tifosi che commentano a caso…ma vi rendete conto di quello scrivete….i colpi sono già pronti da tanto tempo…si aspetta giustamente solo di vedere cosa decide Cuadrado….sia ADV che Prade’ hanno detto che i colpi sono pronti….per questo sono calmi ed hanno dato tanto tempo a Cuadrado….voi seguite troppo i giornali…OCTAVIO, GOMEZ, ROSSI, BORJA VALERO, GONZALO, BELEK, BASANTA, BRILLANTE, ECC….sono tutti giocatori arrivati senza essere accostati sui giornali….e voi abboccate ancora quando sui giornali accostano a noi Clasie, Fernando, Veloso, Kurtic, ecc…. ma voi pensate che questi sono nati ieri….che non sappiano come muoversi???….ma dai…ma svegliatevi!!!….SFV!!!

  5. Alex purtroppo questa è una società di dilettanti, ostaggi di un calciatore, pagato 20 milioni di cui a 25 giorni dall’inizio del campionato ancora non si sa cosa fare!

  6. Se lo vendono ora sono da NEURO…. come fai a fare il mercato in 15 giorni? ma scherziamo? neanche una societa”di dilettanti farebbe una cosa del genere…non ci voglio neppure pensare,a questo punto deve rimanere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*