Rialti: “La Fiorentina fa due gol a Siviglia e per me vince anche la coppa”

image

Alessandro Rialti del Corriere dello Sport, a Radio Blu: “Sono convinto che la Fiorentina vincerà l’Europa League e sono convinto che a Siviglia i viola possono far molto male sulle palle inattive perché ho visto una difesa abbastanza in difficoltà in questo particolare, quindi i difensori possono fare molto male agli spagnoli. Secondo me la Fiorentina segna due reti a Siviglia. Per me Borja Valero è un intoccabile e giovedì sera deve giocare anche perché la partita è in Spagna e lui avrà nuove motivazioni, sarà determinante. La Fiorentina deve giocare senza paura contro il Siviglia, con il rispetto dovuto ad una squadra fortissima che probabilmente parte favorito nei confronti dei viola. In attacco quello che sta meglio per me è Gilardino ma in Europa non c’è e stesse bene Babacar giocherei con lui perché è più sveglio di Gomez, ma non ci sarà e la Fiorentina sarà obbligata a puntare sul tedesco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Rossi non è pronto caro Ace

  2. Io allora giocherei con il tridente
    433 com
    Joaquin esterno alto a destra Rossi (al centro stile Messi pre Suarez,,insomma come pepito un anno fa) e Salah a sinistra.
    Anche 4312 opp 43111 Ilicic (Diamanti)
    Dietro a Salah con Rossi sempre prima punta un po alla Di Natale che giocano in modo sime non mi dispiacerebbe una volta.

    Comunque trovo giusto che giochi Gomez domani che ora sta bene e puo’ tranquillamente fare il suo.
    L’attacco con Lepito detto sopra com tutti in forma x una stagione peró sarebbe da scudetto x me e Gomez (Babacar )come vice Rossi, per alcune situazioni, Baacar anche esterni di sinistra nel 433 che Joaquin nn puo’ farle tutte e poi giocando si 3 fronti me servone 7 di titolari

    Ma Salah Rossi e Joaquin sarebbe un trio troppo bello.
    Forza viola.

  3. VEDO,PREVEDO,TRAVEDO

    SE TUTTE LE PREVISIONI DI RIALTI E DEL SUO GIORNALE SI FOSSERO AVVERATE CI SAREBBE VOLUTO IL LOUVRE PER METTERCI COPPE ,COPPETTE,CAMPIONATI,QUALIFICAZIONI ECC.
    RIALTI E’ UN SOGNATORE.

  4. ha esagerato un tantino…ma x il passaggio del turno io ci credo eccome!!

  5. Eccolo tocchiamoci ragazzi che il ciccione l’ha gufata lui e quel giornale da titoloni sono stati uno dei problemi della viola e magari i dio volesse si passa sarebbero in grado anche di salire sul carro dei vincitori bravi ehhh dopo !!!!! Forza viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*