Rialti: “La Fiorentina ha giocato malissimo. Gomez è un paracarro”

Alessandro Rialti, del Corriere dello Sport-Stadio, a Radio Blu: “Angeloni non è un pezzo del futuro della Fiorentina ma è semplicemente un collaboratore di Pradè. Dal campo non ho visto motivi per essere ottimista, la Fiorentina ha giocato malissimo, non c’è un giocatore che mi è piaciuto ieri sera. La linea difensiva ha fatto degli errori che andrebbero processati a Norimberga. Davanti Salah giocava da solo mentre Joaquin è stato straordinario mentre Gomez continua ad essere un paracarro. Mati Fernandez ha fatto tre passi indietro. Tra l’altro contro una Juve fiacca e inguardabile. La Fiorentina ha trovato due rigori grazie a Joaquin, ho visto una squadra meno arrendevole ma da qui a dire che ha giocato una buona partita ce ne corre. Se la stagione sarà fallimentare il primo responsabile sarà Andrea Della Valle“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. caro Riatli che fai copi????? come il tuo collega giornalista, prima a difendere a dire quanto e’ forte gomez,….. e’ da febbraio che penso che gomez e’ un paracarro e quando ero allo stadio durante la partita con la samp in tribuna gridando dissi che gomez era un bel paracarro…….. il giorno dopo sul sito un tuo collega scriveva un articolo criticando noi tifosi che siamo stanchi di vedere un pacco come gomez…. vaiaaaaa… un bel fiasco e du piatti di matriciana….

  2. Rialti ma vai a mangiare du piatti di tortelli e attaccati ad un bel fiasco anzi posalo

  3. Caro Rialti il parAcarro sei tu che scrivi c…..e

  4. Rialti le come il suo giornale non è buono nemmeno x pulirsi il c..o….

  5. Tevez quando era con Mancini al City era scontento ed incavolato…ci litigava spesso, però Tevez è giocatore vero, cattivo quanto basta, veloce e tecnico….il “nome” conta relativamente, conta molto invece individuare giocatori che abbiano caratteristiche giuste per il gioco che si vuol praticare !!!….se Babacar diventa piu cattivo e determinato, tirasse a buttarla dentro senza voler sempre cercare il gol bello, e si deconcentrasse meno potrebbe diventare fortissimo…a me piace molto anche la punta dell’avellino che gioca in under 21 di Di Biagio, (non ricordo il nome, ma sarebbe un ottimo investimento)…se l’inter punta su Icardi noi possiamo puntare su Babacar…ma deve essere piu continuo…altrimenti punterei su punte argentine forti !!…ed inserirei in rosa quei due tre primavera forti !!

  6. CHI SCAMBIERESTI MONTELLA – ALLEGRI O GOMEZ TEVEZ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*