Rialti: “Mercoledì arriverà Sousa e parlerà Della Valle. La permanenza di Salah farebbe sognare i tifosi viola, Gomez…”

image

Alessandro Rialti, giornalista de Il Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio Blu: “Mi hanno detto che dovrebbe essere mercoledì il giorno dell’arrivo di Paulo Sousa e di Andrea Della Valle: il patron viola dovrebbe tenere una conferenza stampa per spiegare cosa è successo in questi giorni e quale sarà il progetto per la prossima stagione. Salah? La situazione sta diventando problematica: la sua presenza permetterebbe ai tifosi di sognare. E’ un giocatore bello da vedere e determinante quando conta. Paulo Sousa? Gli allenatori li misuro sul campo, delle voci che arrivano dalla Svizzera me ne frega: ha voglia di fare e determinazione ed è maniacale nel lavoro. Se la Fiorentina terrà Salah, rinnoverà il contratto Gomez? O fa trenta gol o diventa un problema. Se trovano l’occasione giusta lo danno via: fino ad ora non c’è stato nessun abboccamento con alcuna squadra. In questo momento il centravanti della Fiorentina è Andrea Della Valle e il trequartista Diego Della Valle: se questi due giocano la Fiorentina si divertirà molto, altrimenti sarà un campionato triste. Fiorentina Primavera? Quei ragazzi hanno una maledizione per le semifinali, peccato solo per una direzione arbitrale che non mi è piaciuta troppo. Mi piacciono molto Zanon, Petriccione e Diakhatè”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Se se ne va Salah,giuro che mi guardero’ i campionati stranieri quest’anno e mi allontanero’ veramente dalla viola dopo oltre 60 anni.Non accetto assolutamente il ridimensionamento,gia’ esistevano le classifiche predeterminate a fronte delle quali potevamo dire,spesso a ragione, di essere stati danneggiati,pero’ la reale debolezza sul campo non l’accetto assolutamente.Gli altri aumentano il numero dei tifosi e noi restiamo sempre uguali,cioe’ piccoli e nessuno ci prende in considerazione.

  2. Voglio proprio vedere quanti abbonamenti saranno rinnovati con l’addio di salah (che si affianca agli addii di macia e montella)

  3. Se salah se ne va io non rinnovo l’abbonamento in maratona perché sono un cliente e quindi no salah no abbonamento. Guarderò le partite sul divano di casa mia.

  4. Ps su Gomez penso lo tengano, chi te lo prende adesso?

  5. Mah io direi che il non mantenerlo ci farebbe in…….. Di brutto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*