Rialti: “Pradè merita un 9 in pagella per la conferenza odierna. Verdù può essere una sorpresa, a gennaio arriverà il difensore”

Verdù

Alessandro Rialti, giornalista de Il Corriere dello Sport-Stadio, è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Daniele Pradè oggi merita un nove in pagella. Si è presentato in sala stampa ed ha risposto senza problemi a tutte le domande dei giornalisti facendo il punto della situazione. Mi ritengo soddisfatta di questa conferenza stampa. Un’altra nota positiva è Verdù, che si è presentato in maniera positiva e va valutato sul campo. Coperta corta in difesa? A gennaio Pradè è già pronto ad un colpo e questa è la dimostrazione che anche loro si sono accorti dei pochi difensori in rosa. E’ un rischio affrontare tre mesi e mezzo con sei/sette difensori ma come dicono loro il tour de force arriva a fine gennaio e a quel punto il difensore dovrebbe essere già stato acquistato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. wlaar, centrale nazionale olandese 29 anni (svincolato), è vero che viene da un infortunio ma è tanta roba, da prendere subito , insieme a Mesto che puo fare sia il c terzino dx che l’esterno dx e può giocare anche a sx,

  2. Dopo tre mesi di apertura del calciomercato ci viene a dire che non ha fatto in tempo a trovare un difensore di ruolo? Alla fine della fiera avevano partorito l’idea geniale di ingaggiare Mexes! Ma che non è venuto perché il nano malefico, non più amico in politica, si è messo di traverso, Roba da urlo! Secondo Pradé i fratellini avrebbero tirato fuori di tasca propria 30 mil. all’anno di media per la squadra? Come diceva Totò: “ma la mi faccia il piacere”

  3. Giusto OLIEL,basta andare a guardare i bilanci pubblici delle entrate/uscite e vedremo che se i DV hanno guadagnato con questa società,sono dei veri geni della finanza,perché ad occhio e croce,hanno buttato nel cesso una montagna di soldi e basta. Prendi ad esempio lo scorso anno. Monte ingaggi/stipendi totale,tra calciatori,allenatore,dirigenti pari a 74 milioni di euro lordi,entrate totali della società (abbonamenti,biglietti,sponsor,diritti tv,contributi UEFA) pari a 83 milioni lordi. Cioè quasi il 90% delle entrate globali,andate via per i soli stipendi. E le iscrizioni,l’affitto dello stadio,il settore giovanile,le trasferte italiane ed europee,le tasse ed altre spese correnti (stiamo parlando di almeno 20 milioni)? come pensi le abbiano pagate,coi soldi del mago Otelma??? Se invece mi dici,che in questi anni,hanno speso non male,ma malissimo i soldi della società,allora ti quoto in pieno e sono daccordissimo con te che qualche dirigente amministrativo andrebbe mandato a zappare la terra(con tutto il rispetto per chi fa quel mestiere).

  4. francesco 1956-1969

    Vedo con tristezza che ci sono ancora (pochi per fortuna) che parlano di situazioni economico-finanziarie senza la minima informazione e conoscenza.E saltano a conclusioni che definire ridicole, è un puro eufemismo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*