Rialti: “Se Montella rimane a Firenze significa che i Della Valle vogliono vincere”

image

Alessandro Rialti, ai micofoni di Radio Blu durante il Pentasport ha commentato le parole di Montella in conferenza stampa: “Montella sa benissimo che quella di domani è una partita pericolosa, bisogna stare attenti. Si ricorda bene dei numerosi contropiedi della Samp della gara d’andata. Un risultato positivo potrebbe portarci psicologicamente al cento per cento nella partita chiave contro la Juve. Il tifo sono sicuro sarà da Champions. Vincenzo mi è parso tranquillo, non pensa sicuramente ai soldi. Pensa a spingere i Della Valle a fare gli ultimi investimenti per il definitivo salto di qualità. Se resta vuol dire che la Fiorentina vuole vincere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. I della valle vogliono vincere ora e on futuro. Testa comunque solo alla gara di oggi. Vincere.

  2. ..ahahaha…ma possibile che qualsiasi cosa uno dica, anche la piu ovvia, un concetto personale ecc. Dobbiamo sempre e comunque scagliarci contro tutti…mah….fomentare cosa ??!!..è una cosiderazione legittima e sensata anche se ovvia..

  3. Pugnello di mosche anche quest anno con perdella

  4. Ma va, hai scoperto l’acqua calda!

  5. E ci mancherebbe che non rimanga se dovesse andare via i DV farebbero la più grande caxxata della loro storia , Montella è il vero valore aggiunto della Fiorentina.

  6. vai grande vincenzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  7. O Rialti che ti ci metti anche te a fomentare Montella ormai è chiamato come il sole che rimarrà con noi per crescere (anche lui ne ha bisogno) insieme alla società se poi ti ostini (e non sarebbe la prima volta) a voler per forza fare casino ce ne faremo una ragione, corra dire che ti metteremo insieme ai giornalai strsciati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*