Rialti: “Suarez-Milinkovic il centrocampo ideale di Paulo Sousa. Siamo tutti prigionieri di Pepito Rossi, sul monte ingaggi…”

Alessandro Rialti, giornalista de Il Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Suarez? E’ un passo veramente importante, anche se la perdita di Savic non è certamente indolore. Lo spagnolo è il mediano di cui aveva bisogno Paulo Sousa, è un’operazione che ha senso. Su Milinkovic c’è da vincere la concorrenza della Lazio, la coppia con Suarez sarebbe perfetto e ci farebbe sentire meno la perdita di Savic. La squadra è ancora da fare, con tutta l’incognita di Gomez: se il tedesco va via potrebbe arrivare Destro. I Della Valle devono tirare fuori i soldi se vogliono fare una grande squadra. I dirigenti viola mi hanno detto che dovevano abbassare assolutamente il monte ingaggi perché erano fuori di venti milioni. Se c’è un progetto ancora non si è visto anche perché a Moena non abbiamo visto la Fiorentina del futuro perché mancavano molti giocatori. Detto questo l’arrivo di Suarez e quello eventuale di Milinkovic sarebbero due colpi che hanno un senso e che consegnerebbero a Paulo Sousa il centrocampo che desidera. Siamo tutti prigionieri di Pepito Rossi: con il 22 a disposizione la Fiorentina sarebbe tutta un’altra squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Rialti gran bravo giornalista fiorentino polemico come diversi fiorentini,che a volte non sembrano neanche sostenitori della Viola,vorrei ricordare a questi l’ottimo centrocampo che stanno preparando la dirigenza e Sousa con: Borca Valero – Suarez – Badeli è nostro ed è forte, Mati Fernandez (tanti e Rialti se lo sono dimenticati),aggiungiamo un altro notevole acquisto come Milincovich-Savic, mettiamoci Vecino e siamo a 6 ottimi e buoni centrocampisti;Hegazy in prova e Joaquin adattabile.

  2. Omino di ferro non sei ben informato se il deficit venisse coperto ( non è un obbligo) con un intervento della proprietà , magari facendo un aumento di capitale o comunque in altri 100 modi , la Fiorentina sarebbe in regola.

  3. Tutti sul profilo Facebook di Milinkovic Savic, contro i laziali…forzaaa…. https://www.facebook.com/pages/Sergej-Milinkovic-Savic/1785778564981739?ref=ts&fref=ts

  4. sinistro viola

    che poi devono essere 4 perchè di certo non possono giocarle tutte loro, quindi ammesso che il terzo sia hegazy ne mancherebbe sempre uno: il fantomatico walace? il contentino del chelsea? vecino?; non sono adatti per quel ruolo badelj, capezzi o diakate. Poi ci vuole il vice gomez, il vice savic e un vice alonso (babacar, bagadur e pasqual non bastano). Il mercato è solo all’inizio…FORZA VIOLA

  5. Mah…ROSSI È UN TOP PLAYER MA IO FACCIO CONTO DI NON AVERLO AD OGGI…SU GOMEZ NON CONTO, PER CUI IN QUESTO MOMENTO LE CERTEZZE IN ATTACCO SONO BABACAR E BERNARDESCHI…DESTRO NON MI PIACE PER NIENTE, PER CUI CREDO CHE SERVIRANNO OLTRE A SUAREZ ALTRI DUE CENTROCAMPISTI, ALMENO UNA PUNTA DI LIVELLO, UN TERZINO DESTRO, UN ESTERNO ED UN DIFENSORE…ANCHE SE CONTO MOLTO PURE SU HEGAZI E BAGADUR…

  6. L'Omino di Ferro

    Rimango basito dell’ignoranza (nel senso di ignorare) di certe penne fiorentine. Lo sa Rialti che i Dv per almeno altri due anni NON POSSONO TIRARE FUORI I SOLDI perché hanno già sforato i 30 milioni di deficit nei 3 anni consentito dal FPF. Oppure il signor Rialti pensa che Platini, proprio a noi, noi della Fiorentina, farà uno sconto per farci partecipare alle coppe ? Lo sa il Sig. Rialti che noi faremmo sicuramente la fine della Dinamo Mosca (4 anni fuori per aver violato il FPF) o del Genoa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*