Rialti: “Vicenda surreale. Immagino che nei prossimi due giorni arrivi il licenziamento

Montella Grasshoppers grande

Montella Grasshoppers grandeTiene banco in casa Fiorentina la vicenda legata a Vincenzo Montella. Sull’argomento è intervenuto anche Alessandro Rialti. “Vicenda surreale e stucchevole. La verità è che l’allenatore ha detto che è pronto a restare con entusiasmo, dopo il sollecito della società. La società ha chiesto e lui nel giro di un paio d’ore ha risposto”. Ha dichiarato a RadioBlu.

“Se la Fiorentina però non è soddisfatta della risposta che sia chiara a cambiare l’allenatore. Sono stati insieme fino a tre giorni fa, ma se non comunicano più è il momento di dividersi. La stanno facendo troppo lunga. Se la Fiorentina non si fida più di Montella, se non piace più, se Diego ha avuto sensazioni di chiudere, lo possono fare quando vogliono. E’ un loro dipendente, se non lo vogliono più fanno bene a mandarlo via”.

Futuro? Io mi immagino che tra domani e lunedì posso arrivare la notizia che la Fiorentina ha licenziato il suo allenatore. Nuovo allenatore? Ventura è un grande professionista, ma l’allenatore non deve piacere a me, ma alla società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Scricchiolii si avvertivano da tempo…Macia se n’e’ andato per primo…Neto e’ gia’ in viaggio…poi se ne andra’ Salah…Babacar e Berna scapperanno? Rossi nn giochera’ piu’….Gomez dove andra’?Lo stadio nn sara’ fatto….un bel casino. Montella E’ l’allenatore ancora x due anni…o lo licenziano o cosa?…sono deluso dai marchigiani

  2. In accordo pieno con il precedente intervento… non parlo di alcuni o qualcuno… Mettiamoci tutti…basta scrivere qualcosa… Vero o no…verificato o meno … Qualcuno lo leggerà … Addirittura si commenta un messaggio su Twitter del figlio di Montella (14/15 anni forse) … STIAMO SCHERZANDO?

  3. nazione toscana mi dai il tuo indirizzo cosi’ vedo se mi danno l’accompagnamento? sei piu’ stupido di una foca……..tutto rispetto per la foca

  4. Basta bssta basta basta ma basta con questi avvoltoi di giornalisti che stanno scrivendo di tutto su questa vicenda di vero (poco)e di falso(molto di più) tutti hanno una versione una spiegazione una interpretazione dei fatti l’importante e scrivere piú la si spara grossa e più si viene letti poi si lamentano se dalle due parti in causa nessuno rilascia loro dichiarazioni. E loro come corvacci sempre pronti ad approfittare di ogni occasione. Io proporrei il boicottaggio della stampa scritta e parlata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*